GTV (Gran Trail Valdigne) 9 luglio 2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: GTV (Gran Trail Valdigne) 9 luglio 2011
GRANDI!!!!!!!!!!!
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
-
- Guru
beh aspettiamo le foto allora.
nel frattempo un GRANDISSIMO
nel frattempo un GRANDISSIMO

umuntu ngumuntu ngabantu
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Bravi a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sà che l'anno prossimo ci faccio un pensierino !!!
mi sà che l'anno prossimo ci faccio un pensierino !!!
-
- Top Runner
Grandi ragazzi!!!
Ed ora attendiamo la mitica Alby-fotona

Ed ora attendiamo la mitica Alby-fotona

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Guru
setragono ha scritto: Cosa hai mangiato all'ultimo ristoro Teo, la casoela?![]()
Tutto ok adesso?

Credo che il problema sia stato proprio quello, troppi liquidi e pochi solidi...
Si si, tutto bene, grazie!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Mezzofondista
Teo, è un peccato che tu non sia riuscito a terminarla, comunque... complimenti! 
Ma della 20 non ne vogliamo parlare?

Ma della 20 non ne vogliamo parlare?

10k 38'14'' 14/04/2012 Aosta
21k 1h23'35'' 14/10/2012 Mezza maratona città di Aosta
KV 38'35" 2012 Fully (CH) - 2KV 1h38' 2012 GTV Morgex
-
- Top Runner
Eccomi qui!
Ragazzi è stata un' avvenura meravigliosa....
Nonostante fossi bene al corrente di quanto la forma fosse ben lontana da quella sperata e che la fatica in gara quindi sarebbe potuta lievitare a livelli preoccupanti, sono riuscito a portare a casa questo splendido trail....cosa che non mi riusciva da 2 anni e che perciò ho voluto festeggiare in modo pirotecnico come Teo ha già anticipato
....il grande Teo che è pronto per una seconda parte di stagione da assoluto protagonista...prima di mettere un po' la testa a posto verso la fine di gennario....
Il percorso della "media" della Valdigne si è rilevato assai tosto con 2 salite impegnative (per usare un eufemismo) : la prima che ho gestito benino con un bel 2000 D+ che ti porta a 3000 metri di altitudine e toccare il cielo con un dito (qui i panorami contribuiscono a mozzarti il fiato
) e la seconda di 1200 D+ che si è rilevata per me un autentico calvario...: oltre alla fatica ho sofferto un maledetto crampo al quadricipite sx all' altezza del ginocchio che mi ha perseguitato e bloccato per 4 volte....una di queste sono stato aiutato dal grande Roberto Giordano con il quale poi ho corso in pratica tutto il resto della gara (all'arrivo mi ha promesso che prima o poi farà un bel servizio su questo tipo di gare...). ...Il ritiro, devo dire la verità, in quei momenti così difficili e interminabili è stato preso in considerazione ma mi sono ripetuto in mente il vecchio motto..."le crisi per quanto grandi vanno e vengono" e con lo spirito di concludere in ogni caso la gara ho scollinato....Dicevo un trail duro...ma di una bellezza assoluta...Anche la seconda metà della gara mi è piaciuta e in particolare la discesa finale in mezzo al bosco dove ho corso per lunghi tratti da solo in un silenzio assordante e in perfetta simbiosi con tutto ciò che mi circondava.....ecco sono questi i momenti che cerco nel trail...momenti che forse tutti quelli che si cimentano in queste tipo di fatiche-gare più o meno consapevolmente sperano di vivere. E tutto quello che date sul campo per vivere quei momenti, tutti gli sforzi fatti e le fatiche profuse vi ritorneranno in dietro per 10.........vero Frà?.....
L'ultimo km vengo accompagnato dalla mia dolce metà
.....che invece di 7'al km mi pareva viaggiasse a 3'al km....
( e che senza nessun tipo di allenamento si è fatta il trekking di 20k e 1200 D+...).....e da Barbie che è già candidata a diventare la mascotte della gara
......quando si dice la ciliegina sulla torta....
Per le foto....abbiate fede

Ragazzi è stata un' avvenura meravigliosa....

Nonostante fossi bene al corrente di quanto la forma fosse ben lontana da quella sperata e che la fatica in gara quindi sarebbe potuta lievitare a livelli preoccupanti, sono riuscito a portare a casa questo splendido trail....cosa che non mi riusciva da 2 anni e che perciò ho voluto festeggiare in modo pirotecnico come Teo ha già anticipato

Il percorso della "media" della Valdigne si è rilevato assai tosto con 2 salite impegnative (per usare un eufemismo) : la prima che ho gestito benino con un bel 2000 D+ che ti porta a 3000 metri di altitudine e toccare il cielo con un dito (qui i panorami contribuiscono a mozzarti il fiato

L'ultimo km vengo accompagnato dalla mia dolce metà

Per le foto....abbiate fede

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Ultramaratoneta
Complimenti ragazzi ,siete GRANDISSIMI!!!

nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
E' un po' questa l'essenza di ciò che ho scoperto nel trail e che mi fa dire che sia una cosa totalmente diversa dalle gare su strada (non voglio dire "meglio o peggio", non avrebbe senso perchè davvero fare confronti tra le due tipologie di corsa è fuori luogo): le emozioni che trasmette una gara così non le ho trovate altrove, ma qui il discorso è davvero personale e in funzione di quello che ognuno di noi cerca nella corsa e nello sport.Albertozan ha scritto:..finale in mezzo al bosco dove ho corso per lunghi tratti da solo in un silenzio assordante e in perfetta simbiosi con tutto ciò che mi circondava.....ecco sono questi i momenti che cerco nel trail...momenti che forse tutti quelli che si cimentano in queste tipo di fatiche-gare più o meno consapevolmente sperano di vivere. E tutto quello che date sul campo per vivere quei momenti, tutti gli sforzi fatti e le fatiche profuse vi ritorneranno in dietro per 10.........vero Frà?.....![]()
![]()
Mi fa impressione sapere di un Teo che (saggiamente) rinuncia al finale per non andare oltre e di un Alby che combatte mentalmente con i fantasmi di un ritiro: stiamo parlando di due trailer con i controzebedei, mica di "cazzari in gita scolastica sui monti" (vero Fat?

Ho fede e pazienza nelle foto!

Onore ai combattenti!

-
- Mezzofondista
Qui potete vedere qualche foto, più che altro della 20 km, ma ci sono anche alcuni arrivi delle altre due.
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 46e5b7bfb9
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 46e5b7bfb9
10k 38'14'' 14/04/2012 Aosta