quali accesori per l'allenamento?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ginochecorre
Maratoneta

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da ginochecorre »

jean ha scritto:[quote="le chiavi le metti.... :-# in tasca, e dove sennò?! :D

Per chi usa i fazzolettini dove li mollate? :bastone: :bastone: :bastone: :bastone: :bastone:[/quote]

Io uso un
fazzolettino, solo per il naso, che durante i primi chilometri mi cola.
Poi lo infilo tra l'elastico del pantaloncino e la maglia.
Quando ritorno al campetto c'è un bel cestino apposito.......... :mrgreen:
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

jean ha scritto:
mezzofondo ha scritto: Io quando ho la necessità,in particolar modo nei lunghi,al posto del fazzolettino uso la maglietta stessa..si fa decisamente schifo lo so ma non vedo altre alternative al momento [-(

Ehm,ci sono due motivi in particolare per cui uno va a correre con i fazzolettini al seguito....Mezzofondo illuminami.... :nonzo: o hai la maglietta strappabile :cacata: ? :mrgreen: :mrgreen:
Annarella,Alberto avete assolutamente ragione :hail: :hail: ma lo faccio soltanto nelle uscite solitarie :emb: quando sono in compagnia mi contengo.....Jean io infatti uso 2 maglie una come fazzoletto e l'altra come carta igienica :mrgreen: :smoked:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

[quote="mezzofondoAnnarella,Alberto avete assolutamente ragione :hail: :hail: ma lo faccio soltanto nelle uscite solitarie :emb: quando sono in compagnia mi contengo.....Jean io infatti uso 2 maglie una come fazzoletto e l'altra come carta igienica :mrgreen: :smoked:[/quote]

lo sai che a me piace scherzare :wink: ,cmq io uso nè maglia nè fazzolettini,mi soffio e bsata.Ho il vizio da quando fcevo le gare di skialp,lì hai i guanti...... :oops:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”