Hahaha quel mattacchione di phantom mi fa morire

ma andiamo con ordine!
Vedo un gran allenamento di gandrea

yeah in effetti il caldo comincia a farsi sentire quando le giornate sono belle. SuperFra che dopo la settimana impegnativa di lavori forse ha ripreso la normalità, credo sia normale essere stanchi
Beppo ho visto alcune foto dell'aurora, mica sapevo che c'era io! Ma ci sarà anche stanotte? Oh mi raccomando domani che son curioso, ti piazzo una pic of the day così ti invoglio a salire
Phantom 6k km direi che sono tanta robba, io automaticamente questi numeri li associo a quante scarpe si saranno fatte fuori e di conseguenza al costo
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
bravo comunque, e domani vai in compagnia che è sempre divertente, poi gli euganei son belli accidenti (però immagino ci sarà caldino)
Filattieraaaaa dajeeee

però è presto ancora, oggi idratati al massimo! (no col Chianti però...quello domani)
Io oggi decido di sfruttare la parentesi di bel tempo per andare un po' in su, domani ho mega pranzo quindi non posso, mi immagino un giro ma con un piano B poiché non so com'è la situazione neve, arrivo in quota ed infatti B diventa la scelta, che comunque è lo stesso un gran bel giro, raggiungo quasi i 2k metri calpestando poca neve ancora macchiata dal deserto

Anggun cantava snow on the Sahara ma la situazione si è capovolta: Sahara on the snow! Ci sono le nuvole per fortuna e quindi non mi incendio, peraltro le foto sono ancora più belle, incontro un po' di gente e anche un paio che conosco, è stato proprio un bel giro piacevole, trail ma con un po' di calma e tante pause, vi lascio come detto la pic of the day (mia s'intende) ovvero il bellissimo e mio adorato Carega