Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dragonady
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da dragonady »

Hahaha quel mattacchione di phantom mi fa morire :smoked: ma andiamo con ordine!
Vedo un gran allenamento di gandrea :rambo: yeah in effetti il caldo comincia a farsi sentire quando le giornate sono belle. SuperFra che dopo la settimana impegnativa di lavori forse ha ripreso la normalità, credo sia normale essere stanchi :beer:
Beppo ho visto alcune foto dell'aurora, mica sapevo che c'era io! Ma ci sarà anche stanotte? Oh mi raccomando domani che son curioso, ti piazzo una pic of the day così ti invoglio a salire O:)
Phantom 6k km direi che sono tanta robba, io automaticamente questi numeri li associo a quante scarpe si saranno fatte fuori e di conseguenza al costo ](*,) bravo comunque, e domani vai in compagnia che è sempre divertente, poi gli euganei son belli accidenti (però immagino ci sarà caldino)
Filattieraaaaa dajeeee :rambo: però è presto ancora, oggi idratati al massimo! (no col Chianti però...quello domani)
Io oggi decido di sfruttare la parentesi di bel tempo per andare un po' in su, domani ho mega pranzo quindi non posso, mi immagino un giro ma con un piano B poiché non so com'è la situazione neve, arrivo in quota ed infatti B diventa la scelta, che comunque è lo stesso un gran bel giro, raggiungo quasi i 2k metri calpestando poca neve ancora macchiata dal deserto :nonzo: Anggun cantava snow on the Sahara ma la situazione si è capovolta: Sahara on the snow! Ci sono le nuvole per fortuna e quindi non mi incendio, peraltro le foto sono ancora più belle, incontro un po' di gente e anche un paio che conosco, è stato proprio un bel giro piacevole, trail ma con un po' di calma e tante pause, vi lascio come detto la pic of the day (mia s'intende) ovvero il bellissimo e mio adorato Carega :love:
Immagine
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ma lo vogliamo dire un brAAAvo Como 👍
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ah ecco ! Il nostro @dragonady piazza un uscitina non proprio da ricerca lumache.
L’aurora era al massimo ieri, ma forse anche stasera e domani sera, guardare ovviamente verso nord, e in un posto possibilmente con poco inquinamento luminoso.
Domani magari faccio una “macedonia”, collinare corso + (se riesco) camminata, ma qui nei paraggi
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Corsa saltata oggi raga, sono ancora un po raffreddato. Ci provo domani.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Daje Ludo 💪 periodo adatto per il raffreddore & co. Io sono andato ko i primi 3 giorni della settimana, ma anche altri colleghi non erano messi bene. Comunque sia speriamo domani vada meglio.
@filattiera buona gara per domani, divertiti
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Buona gara @filattiera 💪
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da filattiera »

Grazie a tutti. Ritirata la bottiglia del pacco gara. Posso anche non partire!
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Non fare scherzi :smoked:
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

svuota la bottiglia nelle flask .
complimenti a @dragonady che si spara sempre uscite facili

Io ho il brutto presentimento che mi stia di nuovo partendo l'unghia dell'alluce .. mai ricresciuta bene e oggi verso la fine della uscita mi dava fastidio . Non fa male da impedirmi di fare le cose ma da cmq fastidio un filo . non capisco il perchè succede.. unghia è cortissima . le scarpe hanno spazio .. son io che probabilmente devo proteggere di piu le dita .. prendero' delle calze da trail che son piu imbottite o quel guscio in silicone ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Salve gente, reduce da cena pesante quindi al volo prima di crollare... ieri fatti 1 km CL x 8 volte con recuperi da 1' walk, sensazioni non buone, fatica e battiti molto alti. Portati a casa comunque 8,7 km a 6'17" di media. Stamattina primo bagno al mare (ma l'acqua è ancora gelida :afraid: ) nel pomeriggio esco per far muovere le gambe, non so cosa fare e mi oriento su un run-walk tranquillo 5'+2', faccio poco più di 7 km a 6'34", corro meglio di ieri (media tratti di corsa 5'53"), battiti ancora alti ma non alle stelle. Tanto caldo, temperato per fortuna in alcuni tratti da un po' di vento. Domani decido se uscire o no a seconda di cosa mi dice il ginocchio, voglio provare a mettere volume facendo più uscite (questa settimana ho dovuto saltare alcuni giorni per impegni) e più brevi.
Buone aurore boreali a tutti, qui purtroppo siamo troppo a sud forse e non si sono viste. :salut:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”