E' stata fatta una proposta di nuova tabella, non è passata, ci sono motivazioni pro e contro. Ok, prendiamone atto, amici come prima e tanto sul forum siam tutti qui lo stesso anche senza nomi indicati

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
corsamatta ha scritto:La storia della privacy può essere anche considerata una stro...ata, ma è una legge. E qua ci sono persone , una in particolare, che deve rispondere in prima persona di quello che succede qui dentro.
QuotoneBarbara ha scritto:AppuntoAle57 ha scritto: Ragazzi, la vita è già piena di problemi e di pene ne basta e avanza anche una sola al giorno: vogliamoci bene, il mondo intero ne ha bisogno.
Alessandro![]()
C'è un dettaglio però: su FB non può vedere il mio profilo chi non è iscritto a FB, e non vede nessuna informazione su di me chi non è tra i miei amici.
RF invece è di accesso libero, tutti i lurkers del mondo possono trovare informazioni su di te alla tua insaputa. Che tutti sappiano che mi chiamo Barbara non ha importanza, che tutti vedano i miei percorsi quando vado a correre magari può essere più delicato se è associato al mio nome+cognome![]()
E Straquotonecorsamatta ha scritto:La storia della privacy può essere anche considerata una stro...ata, ma è una legge. E qua ci sono persone , una in particolare, che deve rispondere in prima persona di quello che succede qui dentro.
Per questo motivo non segnalo quasi mai i miei percorsi tranne se sono degli una tantum parecchio suggestivi!Barbara ha scritto:AppuntoAle57 ha scritto: Ragazzi, la vita è già piena di problemi e di pene ne basta e avanza anche una sola al giorno: vogliamoci bene, il mondo intero ne ha bisogno.
Alessandro![]()
C'è un dettaglio però: su FB non può vedere il mio profilo chi non è iscritto a FB, e non vede nessuna informazione su di me chi non è tra i miei amici.
RF invece è di accesso libero, tutti i lurkers del mondo possono trovare informazioni su di te alla tua insaputa. Che tutti sappiano che mi chiamo Barbara non ha importanza, che tutti vedano i miei percorsi quando vado a correre magari può essere più delicato se è associato al mio nome+cognome![]()
lcmanto ha scritto:io mi sono iscritto al forum solo per poter importunare nella corsa heidy e barbara![]()
ma mi avete sgamato subito!!!