Facebook

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Facebook

Messaggio da MarcelloS. »

Vi prego, non facciamo polemiche laddove non ce n'è bisogno.

E' stata fatta una proposta di nuova tabella, non è passata, ci sono motivazioni pro e contro. Ok, prendiamone atto, amici come prima e tanto sul forum siam tutti qui lo stesso anche senza nomi indicati :wink:

:beer: :beer: :beer:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

Alessandro, non prendertela e non offenderti.
Io la penso come te. La storia della privacy spesso è un presa in giro,
perchè si fanno grandi crociate per la protezione di dati inutili (non sono polemico con i moderatori, parlo in generale)
quando poi scopriamo che siamo spiati su cose ben più importanti.
Vuoi un esempio? una società è stata multata mi pare per 80.000 euro perchè aveva i pc portatili con il lettore di impronte digitali
e quindi deteneva le impronte digitali dei dipendenti che non ne erano avvertiti. E l'azienda nè si era resa conto di detenerli, nè li usava.
Detto questo , per esempio, ci sta bene che le catene di supermercati sappiano quanti pezzi di carta igenica usiamo e quanto andiamo a :cacata: perche tracciano
ogni singolo acquisto che facciamo con le tessere punti.
Purtroppo c'è grande confusione su questo argomento, ma dobbiamo rispettare le opinioni degli altri.
Io sono stato pesantemente cazziato da amici su fb perchè avevo postato la foto di mia figlia di 6 anni
(ci sono i pedofili, ora sanno chi è....tutte str***ate perchè non è certo una foto di un viso che può creare problemi...i rischi sono semmai altri).
Per lavoro mi tocca compilare un botto di carta inutile per sta legge....ma dove in realtà bisognerebbe essere protetti, lo siamo poco.

:beer: :beer:
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

La storia della privacy può essere anche considerata una stro...ata, ma è una legge. E qua ci sono persone , una in particolare, che deve rispondere in prima persona di quello che succede qui dentro. :salut:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

corsamatta ha scritto:La storia della privacy può essere anche considerata una stro...ata, ma è una legge. E qua ci sono persone , una in particolare, che deve rispondere in prima persona di quello che succede qui dentro. :salut:

Guarda che non intendevo dire che la privacy è una str***ata, ma solo che purtroppo a volte ci pigliano un po' in giro
e quindi mentre noi ci accaloriamo a proteggere certi dati, ce ne fregano altri ben più sensibili.
Massimo rispetto per la decisione di non postare quella tabella, ma volevo spiegare a chi si è offeso (ale e filippide in particolare)
che la sensibilità delle persone è diversa, e ciò che per me va bene che sia pubblico magari è un problema per te.
Insomma volevo stemperare i toni e basta :beer:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

:wink: :beer:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Barbara ha scritto:
Ale57 ha scritto: Ragazzi, la vita è già piena di problemi e di pene ne basta e avanza anche una sola al giorno: vogliamoci bene, il mondo intero ne ha bisogno.
Alessandro
Appunto :wink:
C'è un dettaglio però: su FB non può vedere il mio profilo chi non è iscritto a FB, e non vede nessuna informazione su di me chi non è tra i miei amici.
RF invece è di accesso libero, tutti i lurkers del mondo possono trovare informazioni su di te alla tua insaputa. Che tutti sappiano che mi chiamo Barbara non ha importanza, che tutti vedano i miei percorsi quando vado a correre magari può essere più delicato se è associato al mio nome+cognome :wink:

:beer:
Quotone :thumleft:
La libertà di un altro nel pubblicare il mio Nome e Cognome potrebbe essere un limite alla mia di libertà quando vado a correre.

corsamatta ha scritto:La storia della privacy può essere anche considerata una stro...ata, ma è una legge. E qua ci sono persone , una in particolare, che deve rispondere in prima persona di quello che succede qui dentro. :salut:
E Straquotone :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

io mi sono iscritto al forum solo per poter importunare nella corsa heidy e barbara :slurp:
ma mi avete sgamato subito!!! :cry:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Barbara ha scritto:
Ale57 ha scritto: Ragazzi, la vita è già piena di problemi e di pene ne basta e avanza anche una sola al giorno: vogliamoci bene, il mondo intero ne ha bisogno.
Alessandro
Appunto :wink:
C'è un dettaglio però: su FB non può vedere il mio profilo chi non è iscritto a FB, e non vede nessuna informazione su di me chi non è tra i miei amici.
RF invece è di accesso libero, tutti i lurkers del mondo possono trovare informazioni su di te alla tua insaputa. Che tutti sappiano che mi chiamo Barbara non ha importanza, che tutti vedano i miei percorsi quando vado a correre magari può essere più delicato se è associato al mio nome+cognome :wink:

:beer:
Per questo motivo non segnalo quasi mai i miei percorsi tranne se sono degli una tantum parecchio suggestivi! :D
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Io ho sempre un'esitazione, penso che in futuro sarò più saggia e metterò solo quelli delle gare ufficiali o non riconducibili a dove abito.

Luca, a parte gli scherzi... c'è poco da scherzare :wink:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

lcmanto ha scritto:io mi sono iscritto al forum solo per poter importunare nella corsa heidy e barbara :slurp:
ma mi avete sgamato subito!!! :cry:
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

Torna a “Bar del Forum”