A me queste sembrano le 1. Identica la suola, identica la tomaia, identiche le scritte.
Nike Invincible
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
cortomaltese
- Ultramaratoneta
Re: Nike Invincible
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
-
franchino
- Moderatore
Alcuni modelli vengono presentati da ogni brand a inizio anno, believeintherun di solito fa un post dedicato, il resto potrebbe essere fuffa
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
jeffetto
- Guru
Si, mi sa che sono uguali o quasi alle precedenti
-
anonimo86
- Novellino
Identiche non mi sembrano... il supporto posto tra suola e tomaia sul tallone è diverso, la scritta sul tallone sulla versione 1 non esisteva, i cuscinetti spugnosi sul collare del piede hanno una diversa texture e il materiale usato è lo stesso della tomaia, i lacci non sono più piatti ma bombati, la tomaia presenta due tipologie di intreccio diverse (1 per la parte anteriore e una per la parte posteriore) e la linguetta sembra diversa nella forma e nel materiale.
La recensione non mi sembra un fake, poi la verità non la conosce nessuno.
La recensione non mi sembra un fake, poi la verità non la conosce nessuno.
-
Lucio_74
Donatore
- Aspirante Ultramaratoneta
Sul sito nike Indonesia sono ufficialmente in vendita (per chi volesse vederle in dettaglio) quindi immagino a breve arriveranno anche da noi.
Le modifiche sono tutte sulla tomaia, ed un paio di queste almeno per me sono ben accette, parlo della linguetta che sembra un pò più lunga e della "plastica" a supporto del tallone che è aumentata quindi spero in un incremento della stabilità.
Dalle foto invece l'intersuola sembra identica (bene !)
Vedremo appena escono.. sto finendo il secondo paio e le riprenderò sicuramente. vediamo se le "uno" in sconto o le nuove "due"
Le modifiche sono tutte sulla tomaia, ed un paio di queste almeno per me sono ben accette, parlo della linguetta che sembra un pò più lunga e della "plastica" a supporto del tallone che è aumentata quindi spero in un incremento della stabilità.
Dalle foto invece l'intersuola sembra identica (bene !)
Vedremo appena escono.. sto finendo il secondo paio e le riprenderò sicuramente. vediamo se le "uno" in sconto o le nuove "due"
Half Marathon: 1h32'02'' (Roma by Night Run 07-09-2018)
Marathon: 3h29'24'' (Berlin Marathon 29-09-2019)
Six Stars Finisher !!!
Marathon: 3h29'24'' (Berlin Marathon 29-09-2019)
Six Stars Finisher !!!
-
anonimo86
- Novellino
Grazie Lucio_74 per la dritta!
Come volevasi dimostrare sono esattamente quelle recensite sul sito postato.
Speriamo escano nel brevissimo periodo qui da noi, perché ho bisogno di cambiare le mie infinity run 2 arrivate quasi alla frutta.
Come volevasi dimostrare sono esattamente quelle recensite sul sito postato.
Speriamo escano nel brevissimo periodo qui da noi, perché ho bisogno di cambiare le mie infinity run 2 arrivate quasi alla frutta.
-
wallace81
- Mezzofondista
Scrivo qualche riga dopo circa 130km di utilizzo. Semplicemente amo correre con queste scarpe!!! Avevo qualche dubbio sulla stabilità, ma mi sono ricreduto: molto stabili rispetto, ad esempio, alle Infinity Run FK; unica nota dolente, la pessima tenuta sul bagnato! Le ho utilizzate anche per farci dei lavori svelti e sono state una piacevole sorpresa, la mescola ZoomX è fantastica! Mai provate scarpe tanto polivalenti: perfette da portare, in caso di viaggio, come uniche scarpe, ammesso che entrino nello zaino, perché sono enormi!! Una goduria nelle corse rigeneranti o post gara, morbidissime ed ammortizzate. Tutte le mattine che mi sento scaxxato o non mi va di correre, mi passa la “malavoglia” perché, ripeto, semplicemente ho piacere ad utilizzarle!
-
anonimo86
- Novellino
@ wallace81: grazie per il tuo prezioso feed!
Io sto per terminare le mie Infinity Run 2 e sarai tentatissimo di provare queste Invincible, ma stentano a uscire
... non che la mark I non sia valida, ma le scarpe a colori non mi piacciono... acquisto esclusivamente scarpe nere.
Se non dovessero essere presentate nel breve periodo, ripiegherò nuovamente sulle Infinity Run 3.
Io sto per terminare le mie Infinity Run 2 e sarai tentatissimo di provare queste Invincible, ma stentano a uscire
Se non dovessero essere presentate nel breve periodo, ripiegherò nuovamente sulle Infinity Run 3.
-
jeffetto
- Guru
Guarda, la penso esattamente come te ... ho delle Hoka (una Clifton 7 e una Rincon 2) con relativi pochi km, ma che non riesco più a mettere perchè preferisco sempre queste
Dovrò ruotarle per forza prima o poi, ma forzandomi un po' ....
-
shaitan
- Top Runner
Ci sono anche le recensioni usa ora. Forse vale la pena aprire nuovo thread anche se cambia pochissimo da quello che leggo. I lacci soprattutto
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)