Ho 47 anni a giugno, sono alto 178cm (reali!) e come peso sto tra i 67 e i 68kg in genere.
Non sono un mangione, ma adoro i dolci e ne mangio parecchi. i miei pasti tipo:
* colazione: una tazza di latte intero, una banana, 30g di gherigli di noci, 2 fette di pane in cassetta con marmellata o simil-nutelle
* pranzo: 100g di pasta o riso condita/o in qualsiasi modo (al sugo, carbonara, frutti di mare, etc); un frutto e un gelatino
* cena: piadina o carne o pesce con contorno di verdure, un frutto, un dolce.
Non mangio tra i pasti, non accompagno col pane (faccio solo la puccia nei sughi dei primi).
Però mi piace mangiare, e pure bere, specie d'inverno 2 dita di vino a pranzo e a cena non me le faccio mancare in genere.
Se esco la sera e mangio tanto, però, spesso la mattina successiva mangio meno a colazione quando non la salto, perché mi sento pieno (in genere sono intasato prima di svuotare l'intestino).
Questo sono io post Tamaro Vertical l'anno scorso:

Mi aiuta tanto il metabolismo credo: non sono mai stato sopra i 70kg in vita mia, ho lo stesso peso e altezza di quando avevo 15 anni...però se per qualche ragione arrivo a pesare 69kg lo "sento". Dovrei capire se in gara 1kg in più o in meno mi fanno la differenza, non me ne sono mai interessato.