Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Beppogo
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Mi ha bidonato anche Aurora…

La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
@gandrea vai tranqui, io tra calcio in giovinezza e running di unghie ne ho perse decine. NOn sono morto. Quelle degli alluci un sacco di volte e pure quella di un illice.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
gandrea
- Top Runner
@ludovico_van mi rompe le scatole . è sempre quella . cmq stamattina l'ho tagliata piu corta e secondo me quella che sto tagliando è morta . cioè sta di nuovo ricrescendo la nuova sotto e forse mi da fastidio perchè andava a tirare magari perchè fa presa sul calzino . vabbè ho capito che d'ora in poi è meglio che uso un cerotto o qualcosa di simile
Aurora non l'ho manco cercata perchè tanto mi dava buca . oggi me ne sto tranquillo vedremo domani in base al meteo . in teoria fa schifo mercoledì
Aurora non l'ho manco cercata perchè tanto mi dava buca . oggi me ne sto tranquillo vedremo domani in base al meteo . in teoria fa schifo mercoledì
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Buondì e forza @filattiera metticela tutta!
Oggi sono uscito ed il tempo sembra perfetto, frescolino e nuvolette che coprivano il sole, dal km 3 però il cielo si è aperto ed il sole si è impadronito della scena, scaldando non poco.
Portati a casa 27,6km costanti a 5:22, incrociato qualche gruppetto di auto e furgoni pezzati di tricolori e rasi di alpini che si dirigevano a VI.
Felice domenica a tutti!
Oggi sono uscito ed il tempo sembra perfetto, frescolino e nuvolette che coprivano il sole, dal km 3 però il cielo si è aperto ed il sole si è impadronito della scena, scaldando non poco.
Portati a casa 27,6km costanti a 5:22, incrociato qualche gruppetto di auto e furgoni pezzati di tricolori e rasi di alpini che si dirigevano a VI.
Felice domenica a tutti!
Ultima modifica di Casoales1973 il 12 mag 2024, 17:55, modificato 1 volta in totale.
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
Beppogo
- Top Runner
Ola, stamattina, in teoria avrei dovuto fare il collinare, ma stanotte ha piovuto, perciò ho ripiegato sul bitume.
Parto a digiuno, solito giro a FL cerco di fare più possibile rettilinei, allungo un po’ la salita a Castagnola e questa volta cerco di farla molto sciolta (la discesa eh!).
Torno sul lago in centro città e vedo uno dei miei idoli ! Mi viene in mente Aldo/Rolando “ non ci posso credere !!!”, ma decido di rispettare la regola ( qui spesso rispettata ) della discrezione verso i VIP in occasioni non pubbliche (niente selfie e sopratutto non dare del tu), mi viene in mente che stasera terrà una conferenza in città sul Nanga Parbat, l’ho incrocio e lo saluto “ Buon giorno signor Messner” e lui risponde “Buongiorno”.
Continuo la mia corsa e al 13cesimo km faccio 800 metri a FM. Chiudo con 14.450 km @6:54 contento
Parto a digiuno, solito giro a FL cerco di fare più possibile rettilinei, allungo un po’ la salita a Castagnola e questa volta cerco di farla molto sciolta (la discesa eh!).
Torno sul lago in centro città e vedo uno dei miei idoli ! Mi viene in mente Aldo/Rolando “ non ci posso credere !!!”, ma decido di rispettare la regola ( qui spesso rispettata ) della discrezione verso i VIP in occasioni non pubbliche (niente selfie e sopratutto non dare del tu), mi viene in mente che stasera terrà una conferenza in città sul Nanga Parbat, l’ho incrocio e lo saluto “ Buon giorno signor Messner” e lui risponde “Buongiorno”.
Continuo la mia corsa e al 13cesimo km faccio 800 metri a FM. Chiudo con 14.450 km @6:54 contento
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Anche a New York so che si fa così. Infatti a volte fermano Woody Allen ( o qualche altro) per chiedergli informazioni: " mi scusi, dov'è la 7th avenue?" Ma non perchè gli interessa, semplicemente perchè vogliono guardarli in faccia...
Cmq se vengo a Lugano per me il vip sei tu!
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
10km ACDC che portano i km settimanali a 20 bene, ma non benissimo 
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
phantomfh
- Guru
In attesa di news da @fila io metto in cascina una bella marcia domenicale.
Trail vallonato di 18 km che mi permette di prendere il secondo Camoscio, alla faccia di @dragonady
Scherzi a parte, ottime sensazioni in corsa. Sono molto contento, anche se temo che domani e martedì arriveranno i doms.
Agevolo immagine per il badge Camoscio
Trail vallonato di 18 km che mi permette di prendere il secondo Camoscio, alla faccia di @dragonady
Scherzi a parte, ottime sensazioni in corsa. Sono molto contento, anche se temo che domani e martedì arriveranno i doms.
Agevolo immagine per il badge Camoscio
-
ludovico_van
- Top Runner
Son tornato a correre oggi!
10 k pensierosi. Evvai
-
ludovico_van
- Top Runner
Intanto filattiera , mentre è in gara si ferma e si connette al forum.
Un membro ad honorem del nostro gruppo.