Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
phantomfh
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Oltre a filattiera, aspettiamo news anche da @HappyFra che oggi ha macinato D+... attendiamo un bel racconto da entrambi! E dajje!
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Eccomi ciurma!
Complimenti intanto per le vostre uscite, vedo che avete fatto tutti il vostro
Io oggi avevo in programma un millino di d+ sulle mie colline, ho seguito parzialmente il tracciato che feci qualche settimana indietro e poi ritorno dallo stesso perché dovevo finire assolutamente entro mezzogiorno per essere a pranzo fuori all’una; è andata decisamente meglio dell’altra volta, ho avuto qualche problema fantozziano con la sacca idrica, nel momento che ho provato a bere non veniva l’acqua e dopo aver smosso tirato, girato e imprecato ho dovuto fermarmi ed estrarla, il tubicino era strozzato proprio in fondo e ovviamente non passava l’acqua
ho perso un sacco di tempo ma almeno mi sarà da monito per le prossime volte, comunque portati a casa poco più di 21 km con 969d+
In salita ho praticamente sempre camminato tranne alcuni punti, stamattina ne avevo zero e le gambe non ne volevano sapere, appena corricchiavo diventavano due tronchi ma ho corso praticamente quasi tutta la discesa anche se piano, alla fine, dato che ero solo a 650d+ ho aggiunto due volte il tratto che ho fatto settimana scorsa per più giri e devo dire che è stato un bell’allenamento bastardo come parte finale, speravo di aver toccato quota 1000 ma anche stavolta badge rimandato, mi mancava poco ma non avevo più tempo!
Oggi testati i paninetti al latte con marmellata, ne avevo portati due per provare cibo solido invece che gel, nessun problema tranne la difficoltà a mandare giù il secondo con gola arsa dalla salita
Complimenti intanto per le vostre uscite, vedo che avete fatto tutti il vostro
Io oggi avevo in programma un millino di d+ sulle mie colline, ho seguito parzialmente il tracciato che feci qualche settimana indietro e poi ritorno dallo stesso perché dovevo finire assolutamente entro mezzogiorno per essere a pranzo fuori all’una; è andata decisamente meglio dell’altra volta, ho avuto qualche problema fantozziano con la sacca idrica, nel momento che ho provato a bere non veniva l’acqua e dopo aver smosso tirato, girato e imprecato ho dovuto fermarmi ed estrarla, il tubicino era strozzato proprio in fondo e ovviamente non passava l’acqua
In salita ho praticamente sempre camminato tranne alcuni punti, stamattina ne avevo zero e le gambe non ne volevano sapere, appena corricchiavo diventavano due tronchi ma ho corso praticamente quasi tutta la discesa anche se piano, alla fine, dato che ero solo a 650d+ ho aggiunto due volte il tratto che ho fatto settimana scorsa per più giri e devo dire che è stato un bell’allenamento bastardo come parte finale, speravo di aver toccato quota 1000 ma anche stavolta badge rimandato, mi mancava poco ma non avevo più tempo!
Oggi testati i paninetti al latte con marmellata, ne avevo portati due per provare cibo solido invece che gel, nessun problema tranne la difficoltà a mandare giù il secondo con gola arsa dalla salita
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
gandrea
- Top Runner
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
dragonady
- Guru
Hola companeros! Bravi ragazzi tutti sul pezzo
io stamattina ho fatto 15km in piano con dentro qualche kilometrino un po’ più veloce, nulla di che.
Super congrats alla Francyyyy allenamento tosto e suppongo un po’ caldo, io perlomeno avevo caldo, molto bravissima!
@phantomfh congrats anche a te per la bella marcia e per aver conquistato il camoscio che a me sfugge continuamente
maledetto!
Attendiamo il mitico fila…io ho dato una sbirciatina a endu ed ho visto il risultato, mi pare ottimo ma ce lo dirà lui!
Super congrats alla Francyyyy allenamento tosto e suppongo un po’ caldo, io perlomeno avevo caldo, molto bravissima!
@phantomfh congrats anche a te per la bella marcia e per aver conquistato il camoscio che a me sfugge continuamente
Attendiamo il mitico fila…io ho dato una sbirciatina a endu ed ho visto il risultato, mi pare ottimo ma ce lo dirà lui!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
filattiera
Donatore
- Moderatore
Buon pomeriggio runners. Nei prossimi giorni scrivo qualcosa sul mio esordio nel mondo del trail. Ho corso col mitico @PdG e i suoi amici! Il Vin Santo coi cantucci al pranzo dopo corsa mi è garbato assai! Confermo che in discesa sono una grandissima pippa: vado più piano che in salita
. Ma oggi era corsa da gustare in tutto il suo splendore, senza pensare al tempo finale e alle classifiche. Ci siamo gustati ogni ristoro (pane e olio e sale sono meglio dei gel) e chiacchierato con tutti. Grazie a tutti per il pensiero qui e su Strava.
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
-
Moran
- Guru
Complimenti @filattiera !

5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
dragonady
- Guru
Super filattiera
spirito trail 100%
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
-
phantomfh
- Guru
Oggi importanti aggiornamenti ai badge D+
@filattiera e @dragonady conquistano lo Stambecco! Dragonady lo consolida in verde!
@HappyFra e phantom prendono il Camoscio per la seconda volta!
AGGIORNAMENTO medagliere
(dettagli per la conquista dei badge)
in rosso il dan raggiunto
in verde i badge consolidati (3 conquiste)
@filattiera e @dragonady conquistano lo Stambecco! Dragonady lo consolida in verde!
@HappyFra e phantom prendono il Camoscio per la seconda volta!
in rosso il dan raggiunto
in verde i badge consolidati (3 conquiste)
-
phantomfh
- Guru
@filattiera aggiunto alla Pistoia-Abetone!
| 18/05: HappyFra --> Ledro Trail 44k 2400d+ 25/05: Shasha --> Passatore 100k 25/05: Mampr --> Moonlight Half Marathon, Jesolo 21k 01/06: Valby --> České Budějovice Czech Republic 21K 08/06: Beppo --> Scenic trail 31k 1825d+ 08/06: Phantom --> Mura Urban Trail, Verona 15k 500d+ 16/06: Valby --> Aarhus Half Marathon 21k 28/06: HappyFra --> Lavaredo Ultra Trail 50k 2600d+ 30/06: Shasha, Filattiera --> Pistoia-Abetone 50k 1850d+ 03/08: Beppo --> Trail Sanbe 31k 1800d+ 15/09: Valby --> Copenhagen Half Marathon 21K 22/09: Phantom --> Lido Beach Trail, Lido di Venezia 11k 06/10: Phantom --> Campalto 30k 20/10: Shasha --> Parma Marathon 42k 27/10: Casoales, Phantom --> Venezia 42k 17/11: HappyFra --> Verona 21k 17/11: Mampr --> Verona 42k 01/12: HappyFra --> Valencia 42k 08/12: Shasha --> Maratona di Reggio Emilia 42k |
-
Beppogo
- Top Runner
E bravi i nostri fuoristradisti ! Qui tanta acqua, speriamo di trovare qualche intervallo sfruttabile, buona settimana a tutti
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km