Sono ovviamente corso al tuo blog......e non vedo l'ora di leggermi la preparazione......
Maratona di S. Antonio - Padova - 22 aprile 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
alberto72
- Ultramaratoneta
Re: Maratona di S. Antonio - Padova - 22 aprile 2012
Complimentissimi therunningpitt
Sono ovviamente corso al tuo blog......e non vedo l'ora di leggermi la preparazione......
Maratone + ultra = 32
-
Drugo
- Maratoneta
Eccomi qua, con forte ritardo.
Bellissima maratona, clima ideale e percorso veramente veloce. Se uno vuole provare a fare il tempo Padova va sicuramente considerata. Quest'anno non c'è nemmeno stato il gran caldo della passata edizione quindi di meglio non si poteva sperare.
Per quel che mi riguarda tentavo per la prima volta di scendere sotto le 3 ore, un po' un azzardo visto che il personale precedente era di poco sotto alle 3 ore e 7 minuti ma la condizione e i tempi in mezza maratona sembravano suggerire che la possibilità c'era.
Alla fine non ho centrato il traguardo, ho chiuso in 3 ore e 4 minuti nonostante una vera e propria esplosione al km 33.
Ad ogni modo è PB e mi da la consapevolezza che il traguardo è effettivamente raggiungibile, un risultato che 6 mesi fa era impensabile!
Se volete, qui trovate il resoconto completo: http://corridrugo.blogspot.it/2012/04/m ... conto.html
Buone corse e buon 25 Aprile
Bellissima maratona, clima ideale e percorso veramente veloce. Se uno vuole provare a fare il tempo Padova va sicuramente considerata. Quest'anno non c'è nemmeno stato il gran caldo della passata edizione quindi di meglio non si poteva sperare.
Per quel che mi riguarda tentavo per la prima volta di scendere sotto le 3 ore, un po' un azzardo visto che il personale precedente era di poco sotto alle 3 ore e 7 minuti ma la condizione e i tempi in mezza maratona sembravano suggerire che la possibilità c'era.
Alla fine non ho centrato il traguardo, ho chiuso in 3 ore e 4 minuti nonostante una vera e propria esplosione al km 33.
Ad ogni modo è PB e mi da la consapevolezza che il traguardo è effettivamente raggiungibile, un risultato che 6 mesi fa era impensabile!
Se volete, qui trovate il resoconto completo: http://corridrugo.blogspot.it/2012/04/m ... conto.html
Buone corse e buon 25 Aprile
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.
http://www.corridrugo.blogspot.com
http://www.corridrugo.blogspot.com
-
therunningpitt
- Maratoneta
Eccoti accontentato:alberto72 ha scritto:Complimentissimi therunningpitt![]()
http://therunningpitt.blogspot.it/2012/ ... alisi.html
-
mototata
- Guru
Ragazzi, complimentissimi a tutti, i vostri racconti sono emozionanti !
Ma sopratutto brava e sopratutto GRANDE la nostra
SUPERMADDA
ormai per la mia amica Madda non ci son più parole....

ormai per la mia amica Madda non ci son più parole....

-
madda
- Ultramaratoneta
mototata ha scritto:Ragazzi, complimentissimi a tutti, i vostri racconti sono emozionanti !![]()
![]()
![]()
![]()
SUPERMADDA
![]()
![]()
![]()
ormai per la mia amica Madda non ci son più parole....![]()
![]()
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
-
ziokurta
- Mezzofondista
Redtrack ha scritto:Voglio condividere con voi questa considerazione: ci siamo preparati per quest’utlima maratona, come per tutte le altre, seguendo dei riti quasi religiosi.
Vaselina, cerotti protettivi, no abbigliamento e scarpe nuove, non abbiamo dormito la notte pensando a come vestirci in caso di variazioni climatiche improvvise, abbiamo mandato in tilt i vari siti meteo.it, il meteo.it, a partire da 15 gg prima, se abbiamo dimenticato qualcosa prima di partire siamo andati nel panico![]()
e chi più ne ha più ne metta …
dopo, più o meno al 20mo km mi vedo superare da uno vestito da Batmancon tanto di cappello con le orecchie, mantello, e camicia con disegnata una cravatta e non lo vedo più, ergo è arrivato prima di me.
Allora penso a tutta la scaramanzia precedente e dico: ma quanto idiota sono!
Consolati.... al traguardo della maratona di roma mentre arrivavo al traguardo completamente distrutto mi sono visto affiancare e superare da un tizio vestito da hawaiano che si è fatto l'ultimo km praticamente ballando....
comunque domenica a padova sono finalmente riuscito a scendere sotto le 4 ore.... 3h58'11"... un grazie particolare ai pacers delle 4 ore che mi hanno avuto attaccato dietro come "cozza silente" fino all'ultimo
-
Royalsiri
- Mezzofondista
-
ilmara
- Guru
In attesa delle foto ufficiali vi segnalo il video della maratona:
http://www.youtube.com/watch?v=PVzpFN41 ... re=related
al 2'37'' un bellissimo primo piano del nostro Domenico con la sua aureola, alette e immancabile sorriso
http://www.youtube.com/watch?v=PVzpFN41 ... re=related
al 2'37'' un bellissimo primo piano del nostro Domenico con la sua aureola, alette e immancabile sorriso
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
-
zampa
- Aspirante Ultramaratoneta
ma come và interpretato questo "...un minuto e mezzo però!"therunningpitt ha scritto: In realtà il 1° di categoria è semplicemente quello che mi è arrivato davanti (lui 11°, io 12°)... un minuto e mezzo però!
vediamo....unminutoemezzo su 42,195 km
è sì...sei proprio un lumacone rispetto all'11°!!!
Ieri alle 6 di mattina ho fatto 8 ripetute da 1.000 a 3'45"
questa era l'introduzione ma volevo dire COMPLIMENTI
P.S. e ancora più complimenti perchè come mè ti alleni solo la mattina prima delle 7 e da novembre a febbraio non è facile
già iscritto a:
...pisa
...pisa
-
therunningpitt
- Maratoneta
"... un minuto e mezzo però!" era riferito alla presunta volata del messaggio precedente... nessuna volata!zampa ha scritto:ma come và interpretato questo "...un minuto e mezzo però!"therunningpitt ha scritto: In realtà il 1° di categoria è semplicemente quello che mi è arrivato davanti (lui 11°, io 12°)... un minuto e mezzo però!![]()
vediamo....unminutoemezzo su 42,195 kmsono come 21 centesimi di secondo sui 100m
![]()
è sì...sei proprio un lumacone rispetto all'11°!!!![]()
Ieri alle 6 di mattina ho fatto 8 ripetute da 1.000 a 3'45"poi ho pensato a pitticalzelunge (cito dal tuo blog
) che corre a a 3'32" per 42.195 m
mi sono detto ...sicuramente avrà qualche antenato keniano
![]()
questa era l'introduzione ma volevo dire COMPLIMENTI![]()
P.S. e ancora più complimenti perchè come mè ti alleni solo la mattina prima delle 7 e da novembre a febbraio non è facile
GRAZIE MILLE... e comunque 3'31,5'' eh'!