CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIAL
si, del numero sono sicuro. ad inizio corsa vanno bene ma da circa metà cominciano a darmi fastidio all'estremità esterna del piede.
mi sono fatto consigliare per entrambi i modelli in negozi specializzati appunto confidando sulla mia assoluta ignoranza in materia, ma mi sono reso conto quasi subito che le free, nonostante la leggerezza e la comodità, erano un po' troppo "secche" per me,
grazie mille
mi sono fatto consigliare per entrambi i modelli in negozi specializzati appunto confidando sulla mia assoluta ignoranza in materia, ma mi sono reso conto quasi subito che le free, nonostante la leggerezza e la comodità, erano un po' troppo "secche" per me,
grazie mille
-
Donatore
- Moderatore
Re: R: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFIC
Confermo... avendole entrambe, se sovrappongo le brooks glycerine 10 alle saucony triumph 10 resta parecchio spazio di differenzamarcominuti ha scritto:Ultimamente Saucony ha ristretto decisamente la pianta!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Alcuni possessori di Ride 5 sono proprio rimasti "fregati" acquistando le Ride 6 online convinti di mantenere lo stesso numero perché molti hanno poi registrato un sostanziale restringimento in punta.
-
- Mezzofondista
A circa due mesi dalla maratona di Roma ho l'esigenza di comprare le scarpe per fare i lunghi e averle pronte per la gara(con max 100-120km).
In questo momento ho le Ultima 5 con più di 700km,con cui mi sono trovato molto bene,e Gliceryn 11 con 500km con cui ho corso la mia unica maratona a Firenze ma che non mi hanno mai convinto fino in fondo.
Il mio dubbio è se confermare le Ultima(troppo leggere?),o rivolgere le mie attenzioni a Nimbus 15,Enigma 3,Triumph 11....
Peso 73 kg,1,75,52 anni,PB: mezza maratona1,40,47,maratona 4,13,26
Datemi un consiglio
In questo momento ho le Ultima 5 con più di 700km,con cui mi sono trovato molto bene,e Gliceryn 11 con 500km con cui ho corso la mia unica maratona a Firenze ma che non mi hanno mai convinto fino in fondo.
Il mio dubbio è se confermare le Ultima(troppo leggere?),o rivolgere le mie attenzioni a Nimbus 15,Enigma 3,Triumph 11....

Peso 73 kg,1,75,52 anni,PB: mezza maratona1,40,47,maratona 4,13,26
Datemi un consiglio

10km:45'09"-Deejayten Firenze 26/05/13
21,097km:1h39'55"-Maratonina città di Arezzo 26/10/2014
42,195km3h59'49"-Roma 22/03/2015
21,097km:1h39'55"-Maratonina città di Arezzo 26/10/2014
42,195km3h59'49"-Roma 22/03/2015
-
- Mezzofondista
Scusate il ritardo.. Cmq i miei tempi variano in base agli allenamenti... Diciamo vivo alla giornata ovvero alterno vari tipi d allenamento.. Come dicevo. Infatti x assurdo comprerei anche due paia d scarpe in base alla. Intensità... Ovvero x fare velocità in tipo e per fare lunghi altre.. Come dicevo ho pianta larga e forse x quello soffro le asics. Cmq se dovessi dire Circa i miei tempi variano dai 4 . 30 ai 6... Sappiate corro quasi tutti i giorni e quindi in base a come mi sveglio effettuo un Allenamento di velocità ripetute o lungo.
-
- Mezzofondista
Quindi se possibile un paio di scarpe x fare ripetute e velocità e un altro paio x fare lungo? Sarebbe una brutta idea? Ripeto sul. Lungo al. Max faccio una decina di km.. Ripeto su 7 gg è possibile che corra 5gg pertanto nn sempre faccio 10km al. Giorno o la stessa intensità d allenamento.
-
- Mezzofondista
Spuffy e Marcominuti cosa significa troppo pantofolose?
Troppo larghe internamente, nel senso che il piede sta (fin troppo) largo. C'è chi gradisce e chi no...
-
- Mezzofondista
Io sento molto la strada però..
-
- Mezzofondista
Le scarpe con la punta stretta mi fanno male specialmente su un piede...