La mia colazione post corsa: pane di segale con nutella, soia drink con 30 g di proteine in polvere al cacao, 2 pesche.
Prima di correre avevo mangiato pane e marmellata e un pezzo di fondente di modica.
Metto il resoconto totale della mattina:
Poi allenamento 70’
Post allenamento beverone di 250ml latte di mandorle non zuccherato + bcaa frutti rossi + glutammina frutti rossi + 15gr whey cioccolato (sembrava un buonissimo frappé cioccolato e fragola da 125cal)
Post doccia colazione con
1 spremuta di 2 arance con pizzico di sale
1 fetta pane integrale con confettura pesche (hero light)
Colazione di stamattina in albergo: un piatto di ananas e melone, un panino con formaggio e mortazza, un uovo all'occhio e uno strapazzato, minicrapfen alla crema, acqua, succo ace (ma era dolcissimo, non lo prendo più!) e cappuccino!
Stranamente non ho fame!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Be @Arla dai non mi pare male per essere in hotel! Io a parte negli hotel dove mi conoscono mi porto sempre la parte “proteica” con i nuovi budini che posson stare anche fuori frigo e son comodissimi (20gr proteine)
Oggi colazione pre gara vertical:
200 albume
100 soia
70 avena
20 miele ( cucchiaio colmo + o -)
No, niente male, ma noi hotel e B&B li scegliamo anche e soprattutto in base alla colazione!
Oggi leggermente variato: ananas, melone e anguria (ma non era tanto buona!), panino con cotto e formaggio, uovo all'occhio e strapazzato, cappuccino e gradevole briochina alle mandorle!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Anche io @Arla, una delle cose fondamentali che guardo. Se proprio non ho grande scelta (tipo: città piccoline con offerta standard medio/bassa da quel punto di vista) come @gio mi porto qualcosa dietro per integrare
Sì, anche noi spesso andiamo nelle strutture con la scorta di frutta, yogurt (se si può) e frutta secca, oppure si controlla dov'è il primo super in zona...
Intanto oggi se possibile ancora più lurida: solito ananas e melone, yogurt bianco con macedonia e fin qui tutto bene, poi però uovo strapazzato, panino con salame ungherese, cappuccino e brioche al cioccolato!