[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

un_podista
Top Runner

Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Messaggio da un_podista »

Buona la scherpada! :slurp:
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Mi sento in colpa se non corro. Mi sento nuovamente legata al divano, pigra, piena di cibo, appesantita. Non voglio più sentirmi così, devo in tutti i modi superare la stanchezza fisica ma soprattutto mentale. DEVO DEVO DEVO.
Scusate, oggi mi sono svegliata infelicitata.
This girl can.
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

metti le scarpette e il più è fatto
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Quando vieni alla Spezia?
Così ti "sprono" un po'! :frusta :frusta :frusta :smoked:
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Claudietta1 ha scritto:Mi sento in colpa se non corro. Mi sento nuovamente legata al divano, pigra, piena di cibo, appesantita. Non voglio più sentirmi così, devo in tutti i modi superare la stanchezza fisica ma soprattutto mentale. DEVO DEVO DEVO.
Scusate, oggi mi sono svegliata infelicitata.
1 iscriviti ad una gara che reputi importante :thumleft:
2 prendi una tabella (o un personal coach) per la distanza che fari in gara :oops:
3 stabilisci gli allenamenti su un calendario seguendo pedessiquamente la tabella (o il coach) :thumleft:
4 imponiti, ma sarà un piacere, di non saltare gli allenamenti (vabbè qualcuno fisiologico ci stà) :-({|=
5 cerca di partecipare anche a varie tapasciate o corse in compagnia, sembra poco ma è uno stimolo in più a non saltare la corsa domenicale (o festivo che sia) :smoked:
6 goditi tutte le corse che farai... :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Ha ragione @gian
Io scrivo tutto su un calendario excel (se correre fosse facile come usare excel sarei una campionessa),
poi se per qualche motivo c'è un imprevisto non faccio altro che spostare la casellina all'interno della stessa settimana.
Cosi sono sicura di non saltare.

Poi anche le tapasciate, vuoi mettere correre 15Km in mezzo alla gente (e ti danno da bere, non dimentichiamolo!) o da sola?
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Vi quoto ma aggiungo: prima di tutto quanto giustamente consigliato, trova la forza e la voglia, esci, e fai un'uscita senza gps. Esci e corri, semplicemente. Per quanto e dove vuoi. A volte serve e aiuta testa e corpo! :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Claudietta1
Guru

Baila (lo so che non sono autorizzata a chiamarti così :mrgreen: ) ma i pistacchi sono quelli del GP Melzo? Interessante...non ci sei solo tu del forum, vero?
Bacio e grazie
This girl can.
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Per voi il "Baila" è d'obbligo! :mrgreen: :beer:
Esatto Claudia, il termine "Pistacchio" è stato coniato dal grande Ludovico_Van la prima volta che ci ha visti in gruppone con le nostre belle maglie verdi! :mrgreen:
Sì, nel forum ci sono il Baila :mrgreen: , Zakkis, Igiul, Demis, Flavioweb, Seiji, Maxf, Labboro, e c'è anche iscritta la Michela (considerata da molti la presidentessa), ma scrive poco.
Cavolo, siamo tanti sul forum, e mi scuso se ho dimenticato qualcuno! :oops: :)
Se ti servono info....ne hai di gente a cui chiedere! :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Claudietta1
Guru

Cielo che pesanti gli uomini ](*,) vado a correre.
This girl can.

Torna a “Storie di Corsa”