Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Ribadisco che questo periodo deve essere ribattezzato " il ritorno delle colonne del forum". Bentornata e buone corse.
Ue raga io oggi niente corsa, deciso, vado a pomparmi in palestra, a livello di bronchi mi sento ancora incatramato, misento come Lars , quello che c'era una volta a Zelig.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Buongiorno a tutti. Prima di tutto un grosso in bocca al lupo @Beppogo .
Io proseguo con le cure (sono già alla nona su venti di punture di antibiotici, mi sembro un puntaspilli). Intanto mi sento meglio, febbre sparita e dolore al fianco solo se inspiro molto profondamente.
Poi visto che fermo , quando sto meglio, non riesco a stare, ieri ho fatto un'oretta di rulli, abbastanza blandi, ma con la fc che è subito salita molto più del solito. Ovviamente mi sono beccato gli improperi di tutta la famiglia, riguardati, sta attento e cosi via, ma tutto sommato oggi mi sento meglio. Per correre meglio aspettare un altro po.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

grantuking ha scritto: 9 mag 2024, 17:59 Domani dovrei avere una ottima notizia a lavoro...
Tutto rimandato a DDD
:cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Oh, ogni tanto una bella notizia: lunedì.

Lunedì inizierà un nuovo capitolo lavorativo in un nuovo reparto (e prossimamente una nuova qualifica nella scala gerarchica). Scrivere che sono contento è un eufemismo, finalmente raccolgo i semi piantati in questi anni.
Sta a vedere che ritornando a fare giornata fissa con un lavoro fisicamente meno impegnativo mi mette in bolla anche con la corsa (ho un tatuaggio da fare :rambo:)
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

ludovico_van ha scritto: 14 mag 2024, 10:52 Ribadisco che questo periodo deve essere ribattezzato " il ritorno delle colonne del forum". Bentornata e buone corse.
Ue raga io oggi niente corsa, deciso, vado a pomparmi in palestra, a livello di bronchi mi sento ancora incatramato, misento come Lars , quello che c'era una volta a Zelig.
Grazie grazie :salut: ci provo :D
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@sammy1987 Benvenuta! Se anche corri all'alba nulla vieta che scrivi qui... in fondo corri dopo il lavoro... del giorno prima! E poi abbiamo bisogno di quote rosa qui :mrgreen:
@Beppogo in bocca al lupo per il lavoro!
@grantuking grande notizia! :cheerleader: Mi fa proprio piacere, e vedrai che si metterà tutto in bolla :thumleft:
@Moran le giornate no càpitano, archiviala e vediamo nei prossimi giorni come va :rambo:
@ludovico_van in questo periodo sei proprio uno straccio, forza che quest'anno devi almeno qualificarti per Mister Olympia!
@Oruam64 forza che la strada è quella giusta, magari non esagerare fino al pieno recupero :wink:

Io oggi full al lavoro, vediamo se stasera riesco a correre, gambe ancora di legno ma domani è prevista pioggia battente per tutto il giorno quindi vorrei fare qualche km oggi.
ludovico_van
Top Runner

phantomfh ha scritto: 14 mag 2024, 11:47 @sammy1987 Benvenuta! Se anche corri all'alba nulla vieta che scrivi qui... in fondo corri dopo il lavoro... del giorno prima! E poi abbiamo bisogno di quote rosa qui :mrgreen:

@ludovico_van in questo periodo sei proprio uno straccio, forza che quest'anno devi almeno qualificarti per Mister Olympia!
Si, infatti sto thread potrebbe essere benissimo rinominato " andare a correre".
SI, cerco di motivarmi, l' altro ieri una tipa che viene in palestra da me ha vinto un concorso e ciò mi spinge a sollevare più ghisa possibile. Le ho fatto i complimenti, sia per il trofeo, sia perchè ha una barba più bella della mia. De gustibus.

Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì gente. Nell'ordine:
Benvenuta @sammy1987! Complimenti @grantuking, è qualcosa che aspettavi da tempo e che finalmente dà i suoi frutti!
Vai @ludovico_van, che ti vogliamo sul palco con l'abbronzante e il perizoma a fare invidia a Ronnie Coleman! :mrgreen:
Bene @Oruam64 che prosegue la riabilitazione... io starei molto attento a non sudare, anche al coperto, è un periodaccio tra sbalzi di caldo, freddo, e aria condizionata.
E infatti mi sa che ho trovato una possibile causa del crollo di ieri, mi sono svegliato con un bel mal di gola, dopo aver dormito di nuovo male (o meglio, ho dormito benissimo fino alle 4 del mattino, poi risveglio appunto dolorante e sonno a pezzi e bocconi fino alle 7). Per "fortuna" stasera dovevo comunque andare dal dottore per problemi burocratici, approfitterò per farmi dare una guardata, sperando che non servano antibiotici.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Grazie Moran, non avere jj quest'anno che di solito mi spinge a dare il massimo...

phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Ludo, è che tu non hai strava ma dovresti vedere che foto sta pubblicando lì @JJruns.
Ti dico solo che i suoi addominali già ora sono vicini a quelli del miglior Shawn Ray, deve solo lavorare un po' sulla definizione.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

benvenuta @sammy1987 allenamento mica da ridere
@Oruam64 vacci cauto han ragione i familiari

Io avevo na mezza idea di uscire stasera ma ho idea che mi frega il meteo . già si annuvola per temporali . poi 2 forse 3 gg osceni instabili e con diluvio .

Capitolo visita medica devo prenotare . cmq costa 68€ da altre parti dai 20 ai 30 € di piu ..

pioverà un po li

Immagine
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”