SilviaJ ha scritto: Gli allenamenti vanno postati, specie da parte di noi pink che siamo in minoranza numerica![]()
![]()
![]()

Questo vorrei che lo leggesse anche tolly,visto che si sta allenando per benino in questo periodo

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
SilviaJ ha scritto: Gli allenamenti vanno postati, specie da parte di noi pink che siamo in minoranza numerica![]()
![]()
![]()
mi riferivo ad altro....annarella65 ha scritto:Sono l'ultima ruota del carro...hanno 19 anni e ieri su 900mt mi davano 1 minuto nettoorzowei ha scritto: di solito i "ragazzi" li tieni dietro a te o davanti ??
cioè chi "tira" ??
no, perchè "incide molto" sulle prestazioni....![]()
orzowei ha scritto:mi riferivo ad altro....annarella65 ha scritto: Sono l'ultima ruota del carro...hanno 19 anni e ieri su 900mt mi davano 1 minuto netto![]()
![]()
![]()
ok, oggi pomeriggio mi alleno e stasera vi dirò....annarella65 ha scritto:SilviaJ ha scritto: Gli allenamenti vanno postati, specie da parte di noi pink che siamo in minoranza numerica![]()
![]()
![]()
![]()
Questo vorrei che lo leggesse anche tolly,visto che si sta allenando per benino in questo periodo
Bentronato, "missile" palermitano.giampi_85 ha scritto:Oggi ho fatto un medio da 12k in 57'59''![]()
![]()
era da molto che non scrivevo...saluti e buone corse a tutti