io sono alta 1.68 e non sono mai scesa sotto ai 62 kg e non ho mai visto le vene nelle mie braccia.
Vedo però che a 62 kg mi si vedono le costole ho una buona muscolatura sulle gambe.
Io noto su di me che se tolgo i prodotti da fornoe dolci mi sgonfio nel giro di 2 -3 sett. ma appena ( di solito d'inverno ) ne mangio anche se corro circa 70 km a sett aumento di peso e trattengo i liquidi.Quindi morale per me niente

dolci,veleno i prodotti da forno

posso però frutta,verdura a volonta e se ho voglia di mangiare una bella bistecca me la mangio.
Al posto del pane rosicchio le fette di segale della wasa oppure le gallette.
So che le gallette di riso o mais hanno un alto indice glicemico spero non valga anche per quelle di segale perchè mi piacciono troppo con la ricotta fresca.
Purtroppo io ho un metabolismo lento dovuto al mal funzionamento della tiroide ma è possibile che per esempio ieri mattina con una scarsa colazione ( perchè poi mi sta sullo stomaco) tipo piccola banana e una fetta biscottata ho fatto un giro in bici da 85 km per 4 ore senza introdurre niente altro e senza sentirne il bisogno? La fame a me viene dopo quando sono a casa,dopo un ora circa ( con gli interessi

) ho qualcosa che non va secondo me.Io vedo che tutti se non mangiano vanno in crisi..io l'idea di mangiare sotto sforzo..