IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

kimmino
Ultramaratoneta

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da kimmino »

io piu che nutella soffro di brutto i biscotti................e il bello e' che me li faccio io!!!!! :shock: cioe' ma sono proprio un ca..one!!!!! :mrgreen:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
paolo_IlovePlatamona
Maratoneta

Messaggio da paolo_IlovePlatamona »

Si ci sono dei cibi ipnotici... ma ogni tanto ci stà... non dobbiamo demonizzare la nutella, ma possiamo difenderci comprando il barattolo piccolo :-)
Io sono goloso di formaggi e salumi per esempio..

Ps proprio ieri dopo la corsa faccio stretching sulla spiaggia e incontro un amico (che mangiava)... ..dopo un po' di ovvietà mi chiede qualche consiglio, lui è parecchio sovrappeso. Stiamo insieme circa un quarto d'ora, mi dedico con devozione.. gli do qualche consiglio... ..poco fa mi manda un mms... grazie per i preziosi consigli, oggi niente pasta, LASAGNE al ragù e poi per muoverci tutti facciamo una passeggiata dopo pranzo e andiamo a mangiare il gelato a.... :-) !!!!
Lumachina86
Maratoneta

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da Lumachina86 »

Quella del pranzo super abbuffata seguito dalla passeggiata per andare a prendere il gelato è fenomenale :?

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Ve la dico anche se è' un po fuori tema.
Abbiamo una coppia di amici che quando ci propongono di andare a fare una passeggiata intendono . . . . in macchina :shock:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Paolo In 10 giorni in Sardegna dalla mamma durante le vacanze di Natale pur con 8 allenamenti intensi per un totale di quasi 100 km
ho preso 6 kg.... :pig: :pig:

Comunque per non andare OT vi posto la foto delle vene del mio braccio che cominciano ad affiorare, (modello Albanesi).
Peccato che il girovita e le cosce siano ancora belle coperte.... :( :(

Immagine
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
paolo_IlovePlatamona
Maratoneta

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

@Lumachina86 sono fantastici...

@simpep in macchina ? veramente ? :-)

@aroldo +6 kg in 10 giorni pur correndo... devastante. beh comunque hai un braccio tonico ! leggo sotto che hai perso 20 kg... dev'essere stato durissimo ma ti deve aver dato tantissima gioia !

ho visto che ne parlano un po' tutti.. ma è valido anche per le donne questo ragionamento ?
kathiesandri
Novellino

Messaggio da kathiesandri »

io sono alta 1.68 e non sono mai scesa sotto ai 62 kg e non ho mai visto le vene nelle mie braccia. :oops:
Vedo però che a 62 kg mi si vedono le costole ho una buona muscolatura sulle gambe.
Io noto su di me che se tolgo i prodotti da fornoe dolci mi sgonfio nel giro di 2 -3 sett. ma appena ( di solito d'inverno ) ne mangio anche se corro circa 70 km a sett aumento di peso e trattengo i liquidi.Quindi morale per me niente [-X dolci,veleno i prodotti da forno :twisted: posso però frutta,verdura a volonta e se ho voglia di mangiare una bella bistecca me la mangio.
Al posto del pane rosicchio le fette di segale della wasa oppure le gallette.
So che le gallette di riso o mais hanno un alto indice glicemico spero non valga anche per quelle di segale perchè mi piacciono troppo con la ricotta fresca. :-$
Purtroppo io ho un metabolismo lento dovuto al mal funzionamento della tiroide ma è possibile che per esempio ieri mattina con una scarsa colazione ( perchè poi mi sta sullo stomaco) tipo piccola banana e una fetta biscottata ho fatto un giro in bici da 85 km per 4 ore senza introdurre niente altro e senza sentirne il bisogno? La fame a me viene dopo quando sono a casa,dopo un ora circa ( con gli interessi :afraid: ) ho qualcosa che non va secondo me.Io vedo che tutti se non mangiano vanno in crisi..io l'idea di mangiare sotto sforzo.. [-X
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

io non ci riesco,lo so che dovrei ma non ci riesco,molto piu facile smettere di fumare,io ho fame e spesso di quelle schifezze...............mi maledico da solo!!!!! :rambo: mah,devo decidermi a correre piu piano del mio gia penoso passo per colpa delle ca..atine??????oppure decidere di smettere di mangiarle???????? :salut:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
paolo_IlovePlatamona
Maratoneta

kathiesandri grazie, meglio che sia un indice prettamente maschile :-)
62 è evidentemente il tuo peso forma.. sei alta.. Anche io non posso mangiare niente se devo uscire per fare sport. Per andare a correre alle 18, se non posso la mattina, devo aver finito di pranzare per le 14.Se esco in canoa o in bici, mi porto i mandarini cinesi. Quelli li tollero, li hai mai provati ?
kathiesandri
Novellino

Messaggio da kathiesandri »

[quote="kimmino"]
Ciao kimmino,se mangi spesso dolci quello che ti succece è che probabilmente ne sei dipendente perchè purtroppo gli zuccheri danno dipendenza.Dovresti provare a toglierli del tutto.Ti sembrerà di non riuscire a resistere forse avrai dei cali di glicemia ma ti assicuro che dopo 2 sett.circa sarai ripagato da: la voglia di dolci ti passerà,avrai decisamente più energia,forza, concentrazione e tutto questo te lo ritroverai anche quando andrai a correre vedrai che differenza con un organismo non intossicato e il tuo apparato digerente ti ringrazierà.Puoi scegliere... :D

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”