Per quanto mi riguarda ho pagato 2 maglie (canotta+maglia) +1 pantaloncino+1 bandana , se non erro si era detto che il costo della spedizione l'avreste addebitato solo al ricevente del pacco, e poi il gruppo avrebbe dato "a mano" la sua parte del costo di spedizione al ricevente del pacco.
O sbaglio?
No no erri ,la spedizione l'ho pagata io,poi chi fa parte del gruppo da a mano i soldi a chi ha ricevuto il pacco
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Per quanto mi riguarda ho pagato 2 maglie (canotta+maglia) +1 pantaloncino+1 bandana , se non erro si era detto che il costo della spedizione l'avreste addebitato solo al ricevente del pacco, e poi il gruppo avrebbe dato "a mano" la sua parte del costo di spedizione al ricevente del pacco.
O sbaglio?
Se Spartan dice che ha gia pagato
deve solo dirmi se ha pagato assicurata o normale
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Ciao Pod.Dato che l'idea della consegna milanese di gruppo non sembra aver fatto breccia credo che verrò solo .
Domani per me eè l'ultimo gg di lavoro e poi sono a casa fino all'8. Se mi mandi una destinazione da mettere nel navidìgatore e un orario passo a ritirare
davide1977 ha scritto:Ciao Pod.Dato che l'idea della consegna milanese di gruppo non sembra aver fatto breccia credo che verrò solo .
Domani per me eè l'ultimo gg di lavoro e poi sono a casa fino all'8. Se mi mandi una destinazione da mettere nel navidìgatore e un orario passo a ritirare
davide1977 ha scritto:Ciao Pod.Dato che l'idea della consegna milanese di gruppo non sembra aver fatto breccia credo che verrò solo .
io ci sono!
fatemi sapere
Domani mattina serenamente verifico tutte le destinazioni e in base alla zona mi organizzo su dovre trovarsi
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista