Me lo prometti?deuterio ha scritto:La fatica supplementare verrà ripagata da incredibili risultati cronometrici, non appena le temperature si abbasseranno ().

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Me lo prometti?deuterio ha scritto:La fatica supplementare verrà ripagata da incredibili risultati cronometrici, non appena le temperature si abbasseranno ().
5'/km se il tuo tempo sui 10 è quello in firma.Alan ha scritto:Ricapitolando, ho due consigli
5x2000 a 5.00 min/km con 500 di recupero a 6
4x2000 a 5 + recupero di xxx ...
Provo a vedere come va!
Splendido!!aroldo74 ha scritto:5'/km se il tuo tempo sui 10 è quello in firma.Alan ha scritto:Ricapitolando, ho due consigli
5x2000 a 5.00 min/km con 500 di recupero a 6
4x2000 a 5 + recupero di xxx ...
Provo a vedere come va!
Chiaramente se ora fai i 10 km in 38' allora 5'/km sarà il riscaldamento.
Comunque fai come ti va meglio, basta che ti venga il fiatone. Altrimenti le ripetute non valgono..![]()
![]()
Facci sapere.
Eccone un altro....pure tu ti fai contagiare da Patrickdavide1977 ha scritto:Oggi ho provato ad uscire alle 14:30I primi k tutto bene,nonostante il caldo tranquillamente sotto i 4'50"/k senza sforzo.Al 4k mi sono piantato
Volevo e potevo(
) proseguire rallentando,ma quando inizi a sentire i brividi di freddo con 38° all'ombra meglio gettare la spugna
.Con grande fatica mi sono fatto piu di un k trascinandomi per arrivare alla fontanella piu vicina.Dopo essermi rinfrescato e dissetato mi sono concesso 1k di defaticante spegnendo il crono
.
Notizie positive:le gambe girano bene.Negative: sto caldo mi ha veramente rotto i m.....Dovrebbero vietere per legge che la temperatura salga sopra i 25
Miiiiii che precisione....cesarecolasanti ha scritto:a me è successo stamattina ... sono uscito alle 11 fatti 9km a 4.55 alla seconda sosta x bere mi sono piantato e sto ancora li... domani esco alle 6 di mattina e vediamo chi vince!!!
inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Assolutamente!rogeraccio ha scritto:Me lo prometti?deuterio ha scritto:La fatica supplementare verrà ripagata da incredibili risultati cronometrici, non appena le temperature si abbasseranno ().
![]()