@Fuijiko
ottimo allenamento
@Elisa
Grazie e incrociamo le dita
Bravi tutti per i vostri allenamenti
Per me stamattina lungo di 28 km venuto fuori a 4'33/km. Dopo 10 km di corsa lenta attacco con le variazioni 5x(2km+1km) che avrei voluto correre con la media di 4'15/4'20 ma che sono andate non bene (solo 4'27/km). Vabbè sensazioni leggermente migliori rispetto ai giorni passati.
Il sole prima o poi risorgerà
10k: 38'02 (3'48/km):La Corsa di Miguel '19
Mezza: 1h22'21 (3'54/km):Roma-Ostia '19
Maratona: 2h53'36 (4'06/km) Rimini '19 // 2h56'47 (4'11/km) Roma '24
50k (d+900m): 4h01'01 Ultra Gran Sasso '19 16°assoluto-2° cat.
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Antonio....sei una conferma gara dopo gara[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Ecco adesso esco da questa stanza che adesso....non posso[emoji56] [emoji56] [emoji28]
@gian_dil
Esagerato....grazie per i complimenti!!!!
@tutti
Grazie
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
@elisa martedi o merciledi dopo una cl di 10 km prova fare un 4 x 300...
Inviato dai miei pochi neuroni attraverso l'etere
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Oggi inaspettatamente lunghetto venuto molto bene dopo il lavoro di ieri. In programma 10miglia, portati a a casa quindi 16.4K @6'13 in progressione da 7 a 5'45 con qualche allungo finale per amollare le gambe.
Non credevo di farcela e invece le gambe non erano imballate.
Buona giornata a tutti e in bocca al lupo a chi gareggia