Bentornato
@Muttley_76 !!! Che piacere rileggerti, in bocca al lupo per la tua preparazione!

Pisa da quel che ho letto è bella filante, ottima scelta!
Stamattina per me Q1 settimana 11, il menù era questo:
13 E, 4 x 1,5 T con recupero di un minuto e 3 E di defa, in tutto 22km, uno in più di quello da tabella per il mio solito cavalcavia in mezzo alle sfere
Dopo 8Km ho dovuto fare le mie per riuscire a…correre! C’erano delle raffiche di vento assurde, mi spostavano indietro letteralmente! Avevo paura che mi arrivassero rami in testa ma ho preso solo foglie, mi è andata bene

il ritmo ovviamente ne ha risentito un po’ ma non volevo forzare sui km E, poi quando mi sono girata ho beneficiato un po’ della spinta ma è subentrata una lieve contrattura al bicipite femorale sinistro e non ho corso molto serena le parti in soglia per paura di farmi male ma sono venute in target ugualmente, ho dovuto fermarmi durante la terza per bere alla fontanella e bagnarmi, stavo evaporando dal caldo mostruoso uscito fuori nell’ultimo pezzo, diciamo bicchiere mezzo pieno dai, con gli imprevisti avuti sono contenta di aver portato in fondo più o meno tutto al ritmo previsto