@Moran dai con 37.5 possiamo già prenotare il ricovero

prova con latte miele e salvia per la gola prima di andare a dormire .
io son nero ma proprio mi fumano le orecchie . 2 gg fa rivecuto la paga con un "premio di produzione" . 100 € x 12 mesi in piu . soldi in piu va bene . Poi la segretaria lascia in giro le carte in vista che le leggono tutti ( in regola con la privacy ) e trovo la stessa mia lettera ma con 150 € . chiedo al collega pure lui 150€ . oggi chiedo perchè a me 100 € " eh perchè vedo che hai fatto difficolta a fare certe cose e ti devi impegnare di piu " . cosa !?? mi sto facendo il

a fare dei lavori di melma . sempre a correre in giro . in officina faccio anche quello che non mi compete perchè la segretaria se ne fotte di fare certe robe e piuttosto che vedere casini controllo . sta qua sta tutto il giorno col telefono aperto sotto il monitor , fa 4 robe e poi fa i cavoli suoi che si vedono dalla cronologia di google . e ha pure il premio di produzione piu di me . Il collega non mi frega poteva darli anche 500€ si fa il

quanto me . Ho fatto il sito della ditta gestisco i problemi informatici , ho fatto dei programmi interni , realizzato fogli per agevolare robe . tutte cose che non mi competono . Adesso comincio a dire di NO a tutto quello che non mi compete diro' che non son capace . faccio le mie 8 ore e vado a casa . ho 45 giorni di ferie da fare , mai stato a casa e comincio a farmi anche quelle . questa la vedo proprio come una pugnalata nella schiena scusate l'OT
capitolo corsa anche qua a tratti diluvia , pomeriggio dovrebbe fare precipitaziooni piu intense . ovviamente non esco ..