Capezzoli ipersensibili
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
eidos
- Ultramaratoneta
Re: Capezzoli ipersensibili
Ho provato più volte i cerotti tipo leukopor e micropore ma oltre i 20 km o se faccio spugnaggio mi si staccano. Alla decathlon ho finalmente trovato dei cerotti simili a quelli che usavo della jag (che non esiste più) che sono fantastici che fino a 50 km (mia max distanza) non si staccano. Si trovano vicino alla vaselina e si chiamano Nip guard
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I run because it's hard to find time to walk
-
CarloR
Donatore
- Guru
Io uso hansaplast sensitive. Il rocchetto costa 3 euro e ci fai un centinaio di uscite minimo. Non mi si è mai staccato nemmeno dopo 4 ore al caldo. Lo trovo alla coop
-
eidos
- Ultramaratoneta
Proverò anche hansaplast visto che i Nip Guard costano un po' di più. In valore assoluto e nel mio caso specifico, considerato che inizio a soffrire oltre i 15 km circa e che nella settimana l'unica corsa lunga la faccio la domenica, si tratterebbe di una spesa annua di una trentina di euro, che non sono un suicidio. In valore relativo ovviamente sono uno sproposito.
-
The Observer
- Guru
eidos,
hai provato le magliette che suggerisco sopra? In offerta le trovi a 8 euro ca. e durano anni.
hai provato le magliette che suggerisco sopra? In offerta le trovi a 8 euro ca. e durano anni.
-
eidos
- Ultramaratoneta
@observer
grazie per l'info; proverò sicuramente
grazie per l'info; proverò sicuramente
-
victor76
Donatore
- Moderatore
Me li segno! Grazie!CarloR ha scritto:Io uso hansaplast sensitive. Il rocchetto costa 3 euro e ci fai un centinaio di uscite minimo. Non mi si è mai staccato nemmeno dopo 4 ore al caldo. Lo trovo alla coop
-
Romagnolo
- Aspirante Ultramaratoneta
@The observer
maglietta testata domenica, 15km di caldo, ma i capezzoli erano ok! la testerò anche su distanze maggiori ma per ora si è comportata egregiamente.
maglietta testata domenica, 15km di caldo, ma i capezzoli erano ok! la testerò anche su distanze maggiori ma per ora si è comportata egregiamente.
-
The Observer
- Guru
Non corro più senza (ho tentato per necessità qualche volta ed è stato il solito disastro...). Ci ho corso la mia prima maratona (sotto quella dello sponsor), e anche con il caldo E la pioggia. Per me sono miracolose.
-
Edo70
Hansaplast rocchetta costa poco e tiene bene io sudo parecchio. Provata su corse di oltre 3.5 ore.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sursum Corda
-
Kalagan
Ragazzi io ho risolto con il " leukoplast " : rocchetto di cerotto di 5metri con larghezza 2,5 cm color carne. Non si stacca ,è resistente all'eccessiva sudorazione; usato nei lunghissimi e alla maratona di Roma , semplicemente perfetto!
Kalagan >>> Nico