[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Claudietta1
Guru

Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Messaggio da Claudietta1 »

Hola! Un po' affaticata stamattina ma tutto ok. Saranno stati il vino e lo spumante di ieri sera (poco, ma praticamente non bevo più alcol) fatto sta che all'inizio ero un po' in affanno. Poi mi sono ripresa e divertita e gli ultimi km li ho corsi a un po' meno di 6 fino a 5.30, tutto in progressione. Quindi sono felice. Solo ginocchio un po' indolenzito, dopo mi incremo. Il mio fidanzato (critico e pure un po' pesante ](*,) ) mi ha vista correre e ha detto Che agilità! Miracoloso questo complimento O:) Però poi è tornato il burbero di sempre...nel pomeriggio incespicavo per entrare in una grotta - ricordiamoci sempre che sto con un mini Messner - e mi ha subito apostrofata con un Meno male che vuoi fare i trail...
Mostruosamente perfido [-X
Ahahah anno nuovo vita nuova: lo mollo :beer: :beer: :beer: (no scherzo per carità!).
Auguri amici, un 2015 sereno sarebbe bellissimo.
This girl can.
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

5.30? :shock:
Caspita!
Mi sa che quando andremo a correre insieme sarai tu a dover rallentare per aspettarmi. :asd2:

I trail? Che bello! Vedrai come ti piaceranno.
Claudietta1
Guru

5.30 un paio di km non di più! Se vuoi sabato mattina 13 km spezzini...
This girl can.
un_podista
Top Runner

Certo che voglio, ci sentiamo domani per metterci d'accordo; devo mettermi d'accordo anche con un'altra mia amica.
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

5.30....piano piano il 6 lo lasci....noi preferiamo i brutti voti :smoked: :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

La Claudietta cresce..........
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Claudietta, qui tra un po' ci farai da pacer! :thumleft: =D>
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
un_podista
Top Runner

@ Claudia, lascio a te l'onore di raccontare l'allenamento che abbiamo fatto oggi; io dico solo che sei stata bravissima e che la prima parte era collinare con delle belle salitelle.
Claudietta1
Guru

Allora...prima di tutto GRAZIE a un_podista (e alla sua amica Chiara) per essersi presi carico della milanese in trasferta spezzina. Quello che per loro è stato un allenamento tranquillo, per me è stato piuttosto impegnativo. Sono molto contenta di non averli mollati e tutto sommato di essere stata loro alle calcagne per tutti i 13.5 km. La salita mi piace, confermo.
Spero che questo sia il primo di altri allenamenti insieme, magari quest'estate sarò un po' più veloce!
Nota di colore: un_podista è altissimo!
(Fatti poi acquisti con saldi ma mi sono trattenuta...e anche scofanato l'impossibile da Fiorini e non solo :pig: :pig: :pig: ).
This girl can.
un_podista
Top Runner

Allora... sicuramente questo sarà il primo di molti altri allenamenti insieme e... sicuramente faremo tanta salita (visto che ti piace!).
Riguardo a Fiorini... complimenti, vedo che già conosci una delle migliori (se non la migliore) pasticcerie spezzina.

Torna a “Storie di Corsa”