@lorenzo64 Non confondere quello che dico, non imputo il mio problema al tallone per la scarpa, ovvio che ogni scarpa può dare qualche problema, magari ci stava semplicemente un'imbottitura un pò più accurata tutto qui. Altra cosa, non sto minimamente cercando di confrontare queste alle triumph, sono scarpe completamente diverse, le ho paragonate semplicemente per la calzata a calzino (visto che erano le uniche avute con questo metodo) e critico solo la QUALITA' dei materiali. Conosco gente che con la multipla ha fatto 500000km, è di certo duratura, ma la qualità dei materiali è quella che è ovviamente, come dice giustamente shaitan sembra plastica cinese di basso rango, penso che questo comportarà anche una scarsa traspirabilità (vedremo in estate ma mi sa che saranno parecchio calde, amen).
@shaitan conocordo riga per riga sulle triumph, non le ricomprerei, oltre a tutto quello che hai scritto mi sono durate 350km, distanza che trovo francamente ridicola per una scarpa nata come "macina km", il mio paragone, come scritto sopra era semplicemente per la calzata a calzino, quelle ho provato e quelle ho paragonato. Immagino però tu possa concordare che anche al semplice tatto la qualità è notevole sulle saucony. Non concordo invece sul peso. Fossero scarpe da 2 etti capisco che aggiungere qualsiasi cosa aggrava la situazione, ma le launch ad esempio che pesano addirittura 30gr in meno, hanno una gran bella tomaia imbottita il giusto (non come ghost o gly ovviamente, ma decisamente buona)
Concordo anche sul fatto di avere due paia da alternare (a dire il vero lo consiglierei per tutte), ma come scritto, sono rimasto veramente molto ma molto colpito (in positivo) sulla versatilità di questa scarpa. Correrci è veramente molto piacevole aldilà del ritmo, sarebbe bello provarle ai 3'50" ma ahimè non ci arrivo