Uscito.
E neanche malaccio alla fine. Solito allenamento acdc, 10 minuti di riscaldamento, che vabbè, dire riscaldamento con 34 gradi lascia un po' perplessi, e poi 10 volte 2 minuti croccanti e 1 minuto di recupero.
Ammetto che verso il sesto-settimo blocchetto volevo mollare, ammazza che caldazza, ma poi l'ho portato a casa. Un po' meno di 7 km e mezzo in 40 minuti. Yessssssssssss...
Buona serata, runnerz!
Uscito per un lavoro che non avrei dovuto fare, ero stanco e non stavo bene. L’ho portato a casa ma con una forte sensazione di stanchezza e nausea… spero solo una giornata no.
uscite almeno voi che potete .. io ho scritto al fisio ma non mi ha considerato forse è in ferie . risponderà .. cmq avevo na mezza idea pure di riprovarci a uscire magari molto breve ma voglio valutare bene se riesco a correre . un giro in bici domani se riesco magari me lo faccio nel pomeriggio . vedremo .. sono un po scaxxato per sta situazione
Buongiorno gente, vedo che continuate a darci dentro, bravi. Qui fa meno caldo, anche se i giorni del maestrale e del bel freschino sono passati. Per camminare comunque 29-30° vanno benissimo. In questi giorni ho fatto 7 km sabato, 8 domenica di sterrato con 120 d+ e di nuovo 10 km di sterrato ieri con 130 d+. La palestra è chiusa per la settimana di ferragosto, quindi si inizia lunedì prossimo.
Buone corse, dopolavoristi, e tenete duro, per qualsiasi cosa.
Buongiorno dopolavoristi, bene che ci si tenga in movimento, che sia bici, camminata o corsa.
Uscito stamattina all’alba è già si preannunciava la Cambogia, un caldo opprimente. Anche se ho due fontanelle “tattiche” sul percorso, ho portato con me una bottiglietta d’acqua, in macchina ho messo una bottiglietta termos, almeno quella tiene il fresco.
Parto in giro solo 2 operatori ecologici e qualche runner 2 km a FL poi una salita di 25 metri di dislivello, giù e poi su ancora per altri 22 scendo al quarto km 750 metri @6:20 e di seguito ancora lento.
Per un totale di 10.540 km @7:19 bpm 136 151