mantissa ha scritto:se accade questo a gennaio se ne comprano un vagone.
che taglia indossi, che se abbiamo la stessa ce le scambiamo come fanno le adolescenti coi reggiseni e poi andiamo a fare i bulli in giro:
- Vedete queste scarpe? Non le fanno più; ce le abbiamo solo noi!
io ho un 27 cm.
ah dimenticavo...di piede
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
arrivate le landreth 7
le conoscevo già...certo è che sono molto particolari...
l'allacciatura asimmetrica mette un po' in dubbio l'operato del mio oculista
il "doppio tallone" sembra un errore di produzione
purtroppo non potrò provarle su strada prima di settimana prossima
perchè ? privacy !
ciao !
Corri Forrest, corri !!!
èhèh, quando presi il primo paio rimasi un po' così anch'io. soprattutto ci misi un po' a capire come funzionasse il prolungamento del tallone che grazie ad un occhiello si inserisce nell'asola della tomaia e dentro al quale passa il laccio.
trovai subito il tallone molto comodo, ma ci misi 2-3 uscite a capire quanto stringere i lacci (devo stringerli molto in fondo e lasciarli man mano allargare). mi pare di averci percorso fra i 400 e i 500km, e adesso trovo quel tipo di allacciatura molto comoda - credo sia poco adatta per i supinatori, in generale, ma mi pare dia una buona stabilità alla caviglia.
quando le indosso dopo che ho usato per una decina di giorni le Cumulus 13 mi pare di volare.
allora a fra una decina di giorni per le tue prime impressioni. iéa.
mi sa che per sicurezza un paio me lo compro i prossimi mesi in previsione gare della prossima primavera... come numerazione rispetto alle cumulus è lo stesso?
per me stesso numero, però c'è da dire che per quanto la pianta sia quasi uguale l'allacciatura asimmetrica e la forma della tomaia danno una sensazione di calzata un po' diversa. meglio provarle.
Come dice Roberto(Forrest)stesso numero delle cumulus.
Sembrano pero' più comode in punta,credo per il tipo di allacciatura,
Scarpe arrivate oggi,
per ora 11 km con le cumulus...
causa risentimento muscolare (dovuto alla mia prima e forse ultima gara... ) non riesco a provarle come vorrei
purtroppo ci ho potuto fare solo uscite di 30 minuti molto lente...
al momento posso solo dire che la calzata è molto confortevole (tipica di asics), si avverte una certa stabilità pur essendo una A3
Corri Forrest, corri !!!