Tipo queste???marcj 335 ha scritto:76 KG per 187 di alteza. L'unica cosa che vorrei un po' di braccia in più.POD4PASSION ha scritto:Ad oggi 86,7![]()
te invece?

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Tipo queste???marcj 335 ha scritto:76 KG per 187 di alteza. L'unica cosa che vorrei un po' di braccia in più.POD4PASSION ha scritto:Ad oggi 86,7![]()
te invece?
Cioè? Vorresti essere un polipo?marcj 335 ha scritto:L'unica cosa che vorrei un po' di braccia in più.
NAAAAAAA....io non ci credo che hai la muscolatura atleticaPOD4PASSION ha scritto:Io ho la muscolatura atletica,ma ho la palestra a casa,il mio problema è la ciccia sulla pancia,ma adesso mi metto di impegno e spero di arrivare a 77kg.
Non credo di poter scendere oltre....
Ma te hai fatto una dieta particolare per arrivare a quel risultato oppure no?
Si si ci vogliono... ci vogliono!!!annarella65 ha scritto: Ci vogliono delle prove....aspetta che chiedo alle pink...
Ragazze ci vogliono o no ste prove![]()
?
Da buon guastafesteannarella65 ha scritto:NAAAAAAA....io non ci credo che hai la muscolatura atleticaPOD4PASSION ha scritto:Io ho la muscolatura atletica,ma ho la palestra a casa,il mio problema è la ciccia sulla pancia,ma adesso mi metto di impegno e spero di arrivare a 77kg.
Non credo di poter scendere oltre....
Ma te hai fatto una dieta particolare per arrivare a quel risultato oppure no?![]()
![]()
Come non credo che sia tu quello nell'avatar![]()
Ci vogliono delle prove....aspetta che chiedo alle pink...
?
bella sarettasaretta ha scritto:Si si ci vogliono... ci vogliono!!!annarella65 ha scritto: Ci vogliono delle prove....aspetta che chiedo alle pink...
?
![]()
annarella65 ha scritto:bella sarettasaretta ha scritto: Si si ci vogliono... ci vogliono!!!![]()
hihihi...non diciamo niente a mauri hihihi
![]()