ReMo, grazie mille per il lavoro di ricerca che hai fatto, ne parliamo con gli altri mod e mettiamo a posto appena possibile
La vostra Colazione prima della competizione
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Re: La vostra Colazione prima della competizione
[quote="ReMo"]
ReMo, grazie mille per il lavoro di ricerca che hai fatto, ne parliamo con gli altri mod e mettiamo a posto appena possibile
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
ultimamente (a parte quando ero in b&b dove mangiavo come un
ahahahah) la colazione è diventata
tazza di the con cucchiaino di fruttosio (il the da solo mi spiace, ma non sa di niente
)
2/3 fette biscottate con marmellata (non di più! Arcelli mi ha illuminato leggendo il suo libro sulla storia dell' IG) ... mi ispira l'idea della ricotta ma tendenzialmente cerco di evitare latticini nel pre gara OPPURE panino piccolo con prosciutto crudo
1/2 frutti (dipende cosa ho in casa calcolando che devo evitare banane causa IG...mela sicuro poi dipende...arancia in inverno e pesche d'estate tendenzialmente) ... se mangio banane riduco le fette biscottate
se mi avvicino troppo alla gara con il mangiare, a parte insultarmi per l'errore commesso, inizio a ridurre qualcosina partendo dalle fette biscottate...
caffè sul luogo di gara di solito e ricerca di un bagno in fretta!
tazza di the con cucchiaino di fruttosio (il the da solo mi spiace, ma non sa di niente
2/3 fette biscottate con marmellata (non di più! Arcelli mi ha illuminato leggendo il suo libro sulla storia dell' IG) ... mi ispira l'idea della ricotta ma tendenzialmente cerco di evitare latticini nel pre gara OPPURE panino piccolo con prosciutto crudo
1/2 frutti (dipende cosa ho in casa calcolando che devo evitare banane causa IG...mela sicuro poi dipende...arancia in inverno e pesche d'estate tendenzialmente) ... se mangio banane riduco le fette biscottate
se mi avvicino troppo alla gara con il mangiare, a parte insultarmi per l'errore commesso, inizio a ridurre qualcosina partendo dalle fette biscottate...
caffè sul luogo di gara di solito e ricerca di un bagno in fretta!
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
enzomagno
- Top Runner
Crostatina e triplo caffe
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
filorun
- Guru
La vostra Colazione prima della competizione
Attualmente sto sperimentando questa: 5 grammi di BCAA + 2 gelatine enervit agli agrumi...
-
nicospl
- Aspirante Maratoneta
Io quando corro la domenica mattina mangio un panino integrale, 10 mandorle o 5 noci e come bevanda un tè.
Mai avuto nessun problema
Mai avuto nessun problema
-
enzomagno
- Top Runner
@Filo .... sei la tristezza impersonificata ... 
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
filorun
- Guru
Me no male che ci sei te enzo a spargere allegria e buon umore anche per me 
-
enzomagno
- Top Runner
umh ... speriamo che il bcca a carpi ti vada di traverso ... 
-
filorun
- Guru
Scusa ma caa voi da me? Ma chi ti conosce??
-
enzomagno
- Top Runner
umh ... ma io scherzavo Filo