grazie.francio ha scritto:Ciao Forrest,Forrest75 ha scritto:qualcuno esperto nel marchio asics che le ha calzate entrambe mi farebbe gentilmente un confronto tra le 12 e le 13, in tutti i suoi aspetti ? (calzata, peso, reattività, ammortizzazione, etc.)
visto che non ti risponde nessuno ci provo io... anche se non sono esperto del marchio Asics e le 13 le ho solo provate in negozio.
Ho sfilato le 12 che ora porto nel tempo libero e ho provato lo stesso numero delle 13 (44), la calzata è molto simile, sono forse forse un filino più strette in punta, ma potrebbe solo dipendere che le 12 oramai sono sformate e appena appena più lunghe, rimangono comunque morbidissime e comodissime. Ho provato anche a zompettarci qua e la per il negozio e mi sono sembrate meno morbidose, e più reattive, ovviamente per quello che ci si può capire in quei pochi metri.
Visto che online si trovano ad un buon prezzo sto valutando di ricomprarle e continuare ad alternare Vomero e Cumulus per il fondo lento mentre le Ghost e le 880 le lascio per corti e ripetute... si lo so, 4 paia di scarpe sono un tantino troppi... stavo per dire peggio delle donne, poi ho pensato alla mia morosa... sono decisamente peggio io!
anch'io ho le vomero
sto valutando l'acquisto di una scarpa un po' più stabile e protettiva da affiancarle