Il Cammino di Santiago

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

grid
Guru

Re: Il Cammino di Santiago

Messaggio da grid »

Letto il thread, appena scoperto, tutto d'un fiato.
Mi fa piacere che le modeste ( :oops: ) pressioni da parte dei forumendoli abbiano sortito effetto sul caro Setragono ...
Tempo un mesetto ed abbiamo l'imprimatur. :asd2:
Grazie Setry !!!
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

:hail:
Immagine
Immagine
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Grazie veramente dei resoconti...
Ci sto pensando anch'io da un paio d'anni al Cammino, per vari motivi, solo che poi mi faccio coinvolgere sempre da amici/conoscenti in tutt'altri viaggi, a volte penso: "che senso ha camminare 20-30 giorni senza magari vedere nulla di prettamente importante turisticamente", ma poi subentrano le motivazioni personali/introspettive a cui comunque sono portati un po' tutti gli atleti di resistenza.
Insomma il problema son le poche ferie a disposizione.
Solo una curiosità che mi son sempre chiesto, qualcuno sbaglia mai strada? E magari si trova a passare la notte all'agghiaccio? :afraid:
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

Visto ora il topic :hail:
Appena ho tempo :study: adesso vado a :ronf: che é meglio :wink: :D comunque brao Mario =D> se mi servono delle info ti rompo i marroni
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

wow... anche se son di fretta ora... letto qua e là qualcosa... BELLISSSIMOOOO

io ho fatto il cammino di santiago 2 anni fa... un'esperienza indimenticabile, bellissima... son partita da Saint Jean (francia) e son arrivata a Santiago.... FELICISSSIMA.... non solo per la meta raggiunta ma per il CAMMINO in sè... per tutti gli incontri fatti, per i momenti di solitudine, per le amicizie dette... per le parole scambiate e per le parole non dette a causa di lingue diverse....

un'esperienza che mi ha cambiato la vita... son partita quasi all'improvviso... da sola.... sfidandomi in un certo modo... non nascondo il mio solito lato "competitivo-fisico"... volevo mettermi alla prova... sia a livello spirituale/mentale sia a livello fisico... percorrendo tutti gli 800 km e oltre in una ventina di giorni.... pur avendo centrato l'obiettivo... ciò che più rimane è il lato dedicato e rivolto alle EMOZIONI e ai Sentimenti provati, ai diversi stati d'animo... che magnifica esperienza!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
grid
Guru

Messaggio da grid »

Sabina ha scritto:wow... anche se son di fretta ora... letto qua e là qualcosa... BELLISSSIMOOOO

io ho fatto il cammino di santiago 2 anni fa... un'esperienza indimenticabile, bellissima... son partita da Saint Jean (francia) e son arrivata a Santiago.... FELICISSSIMA.... non solo per la meta raggiunta ma per il CAMMINO in sè... per tutti gli incontri fatti, per i momenti di solitudine, per le amicizie dette... per le parole scambiate e per le parole non dette a causa di lingue diverse....

un'esperienza che mi ha cambiato la vita... son partita quasi all'improvviso... da sola.... sfidandomi in un certo modo... non nascondo il mio solito lato "competitivo-fisico"... volevo mettermi alla prova... sia a livello spirituale/mentale sia a livello fisico... percorrendo tutti gli 800 km e oltre in una ventina di giorni.... pur avendo centrato l'obiettivo... ciò che più rimane è il lato dedicato e rivolto alle EMOZIONI e ai Sentimenti provati, ai diversi stati d'animo... che magnifica esperienza!!!
Sabina, ma ... hai corso o camminato ? :nonzo:
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Innanzitutto ancora tanti =D> =D> , Mario :D
questa mi ha fatto :sbonk: :lol:
setragono ha scritto:Gli infortuni

Vesciche, o, come si dice in castillano, molto più elegantemente: ampollas. Per quanto uno possa avere ottime scarpe, con certi chilometraggi, e senza la possibilità di utilizzare calzature corrette per le varie superfici (dall’asfalto ai passaggi montani), la vescica è sempre in agguato. Come si sa, esistono varie cure (aghi, fili, alcool, accendini, tenaglie, filo spinato, ecc.). Gli spagnoli consigliano un metodo a loro dire infallibile: bucano la pelle con una siringa “caricata “ a Betadine, che iniettano nella vescica. Svieni per due-tre minuti, ma quando ti riprendi non corri più rischi di infezioni, e la pelle si secca rapidamente (per protesta….).
La Compeed (nota marca di cerotti specifici) ha pubblicato una piccola guida (ed anche questo non è uno scherzo) con la misurazione del rischio di vesciche nei vari punti del Cammino.
Personalmente ho visto un tedesco barattare il suo Rolex con una confezione da tre di cerottini…
:lol: :lol: :lol:
Inoltre hai avuto la palma d'oro da amici peregrinos che, penso, si iscriveranno al forum solo per continuare a leggere
Il cammino secondo Setragono :mrgreen:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Grande Mario spettacolo! :thumleft:
Io anche se corro vorrei farlo in mountain bike xke' mi crea piu' suggestione o fascino...

A ps domani mattina manana por la manana... :thumleft:

Ed essendo tifoso del Depor La Coruna meglio la Estrella Garcia come birra!!!
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

corsamatta ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Inoltre hai avuto la palma d'oro da amici peregrinos che, penso, si iscriveranno al forum solo per continuare a leggere
Il cammino secondo Setragono :mrgreen:
Oppure
Il cammino di Santiagono

:sbonk:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ommamma Marcè :doh:
Andiamo a letto che è meglio :shock:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Bar del Forum”