dade ha scritto:Ci siamo... il 2010 è agli sgoccioli e per molti versi ne sono felice.
Mario, ho provato a scegliere delle voci ma 5 son poche anche se in realtà solo un paio mi stanno veramente a cuore.. si vedrà.
Bhé Sabina il bello di finire un anno e che subito dopo ne arriva uno nuovo, completamente da scrivere, e non necessariamente come il precedente
Auguri a tutti di un fantastico 2011
e che sia pieno di soddisfazioni (non solo sportive)
Grazie, effettivamente hai ragione... sicuramente il 2011 sarà "diverso"... intanto, allora, preparo carta e penna, non si sa mai!!!
auguro tante soddisfazioni anche a te!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
setragono ha scritto:I miei auguri a tutti, per il 2011:
- incavolarsi di meno
- avere ritmi di vita più "umani"
- allenarsi di più e meglio
- fare più gare
- meno stop per imprevisti, grane di lavoro, infiammazioni, sciopero di tendini, bandellette ed altri accessori
- salute
- saggezza
- meno tasse e spese
- modeste vincite al lotto, superenalotto, totocalcio riffe ed affini
- almeno un premio di categoria (in qualunque manifestazione, comprese gare di torte e mostre canine)
- umiltà
- autoironia
- autostima
- autonuova
- amicizia
- amore
- ambizione
- progetti
- argomento a scelta.
Regolamento: non si possono scegliere più di cinque elementi augurali.
La voce "argomento a scelta" non può essere "tutto quello che precede" (...non fate i furbi!).
Con:
5 obiettivi raggiunti nell'anno:Toprunner
4: Guru
3. Ultramaratoneta
2. Maratoneta
1. Aspirante maratoneta
0. Che anno di merXa !
Per le tabelle aspettiamo che torni Marcello S. dalle vacanze...
Buon anno a tutti
Meraviglioso Mario !!!
Io scelgo..... boh.... è una scelta definitiva? Si può cambiare in corso d'opera?
Vabbè..azzardo... Salute,umiltà, autoironia, amicizia, amore... tutto il resto è relativo...o no? Forse nell'argomento a scelta ci dovrei mettere un pò di "decisione"
AUGURI A TUTTI AMICI FORUMENDOLI!!!!! E grazie per ogni piccola grande emozione che mi avete fatto vivere... Il mio augurio è di saper cogliere sempre ciò che di bello la vita ci offre ogni giorno...BUON ANNO !!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
setragono ha scritto:I miei auguri a tutti, per il 2011:
- incavolarsi di meno
- avere ritmi di vita più "umani"
- allenarsi di più e meglio
- fare più gare
- meno stop per imprevisti, grane di lavoro, infiammazioni, sciopero di tendini, bandellette ed altri accessori
- salute
- saggezza
- meno tasse e spese
- modeste vincite al lotto, superenalotto, totocalcio riffe ed affini
- almeno un premio di categoria (in qualunque manifestazione, comprese gare di torte e mostre canine)
- umiltà
- autoironia
- autostima
- autonuova
- amicizia
- amore
- ambizione
- progetti
- argomento a scelta.
Regolamento: non si possono scegliere più di cinque elementi augurali.
La voce "argomento a scelta" non può essere "tutto quello che precede" (...non fate i furbi!).
Con:
5 obiettivi raggiunti nell'anno:Toprunner
4: Guru
3. Ultramaratoneta
2. Maratoneta
1. Aspirante maratoneta
0. Che anno di merXa !
Per le tabelle aspettiamo che torni Marcello S. dalle vacanze...
Buon anno a tutti
Scelgo:
salute (non solo per me)
amore
amicizia
progetti
meno stop per imprevisti,ecc.ecc.
....spero perciò poi di diventare doppio TopRunner (nei messaggi dovrei arrivare in estate )
...e di nuovo buon anno a tutti e al mitico autore del Dizionario Ragionato della corsa!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog