BUON ANNO!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

corsamatta
Top Runner

BUON ANNO!

Messaggio da corsamatta »

BUON 2009 A TUTTI GLI AMICI DI RUNNINGFORUM!
Happy New Year.jpg
Auguro a tutti, ma proprio a tutti :wink: un anno fantastico , ricco di soddisfazioni , serenità e salute :beer: e se si puo' chiedere ancora una cosa ...un anno di amicizia nel forum :santa: ! Che il 2009 vi porti i traguardi che desiderate :vicini:
Io voglio dirvi che son contenta di avervi conosciuto e di aver percorso un po' della mia strada insieme a voi , senza il forum non sarei stata cosi' stimolata ad andare avanti! Grazie a tutti e tanti auguri anche alle vostre famiglie :ubriachi: :beer:

http://it.youtube.com/watch?v=a37bBm8pXSk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
leonardhomer
Guru

Re: BUON ANNO!

Messaggio da leonardhomer »

Felice anno nuovo a tutti quanti anche da parte mia!

Ormai siete una compagnia quotidiana, vi auguro un anno ricco di serenità!

E ne approfitto anche per salutarvi perchè staro in relax totale alle terme fino a domenica :beer:

All'anno prossimo ;)
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

:doc: Un augurio sincero a tutti Voi per un 2009 ricco di soddisfazioni nella vita quanto nella corsa.....e che il nostro Forum rimanga speciale come lo è sempre stato... :beer: :beer: :beer: :beer:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Voglio fare il normale una volta ogni tanto, percio' scrivero' come tutti, personalmente ancora non vi conosco, forse due o tre di voi li vedro' a Gennaio, ma in questi mesi di forum ho apprezzato come mi avete accolto, come avete aperto la famosa arca anche a chi era alle prime armi di questo bellissimo sport che e' l'atletica.
Quando ho iniziato a correre sinceramente mi sono sentito spaesato, ma dentro di me ho pensato che col tempo questa esperienza mi avrebbe regalato tante soddisfazioni, che sarebbe bastato tenere duro, perseguire, superare i dolori muscolari, e gettarsi dentro.
Ogni volta che ho raccontato, con le mie stravaganze che vanno dalle faccine al colore del testo alle battutacce, un mio allenamento o una mia interpretazione personale della corsa sono stato magicamente ricambiato con vari complimenti che mi hanno fatto sentire meno distaccato da coloro che corrono da tempo.

Ora con l'anno nuovo, si aprono nuovi orizzonti per me, l'allenamento migliora, il corpo si adegua, e il forum mi aiuta anche nel gioco di squadra. Ogni corsa, sgambata, o passeggiata che sia mi sento di condividerla con i miei amici Terruzzi, con il Cigno, con tutti Voi, per rendervi partecipi dei miei cambiamenti e della mia gioia di vivere.
Quando sono in corsa con il mio inseparabile Allenatore Virtuale che scandisce tempi e ritmi entro in una nuova dimensione della mia vita che mi rende le cose piu' umane e mi fa sentire meno pesante, mentalmente intendo, cosi' da affrontare meglio i problemi che la vita mi pone davanti senza sconti ...
Quindi spero anche nell'anno nuovo di poter fare tanto moto per contrastare i miei problemi fisici e di consolidare la presenza sul forum come sportivo praticante. Perche' senza tutti questi incoraggiamenti la mia eperienza sarebbe durata molto poco e non avrei trovato motivo
di continuarla, o perlomeno sarei rimasto confinato in palestra a fare come tutti quelli che 'correre non fa per loro'.
Per ora buon Anno. Scusate la lunghezza. Marco AIRAGHI :salut: .
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
insane
Guru

Messaggio da insane »

..mi associo agli auguri.
Ci si sente il prossimo anno.. :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

Auguro a tutti gli amici del forum, un felice 2009. Spero che il prossimo sia per tutti noi un anno come ce lo aspettiamo, auguro di raggiungere gli obiettivi prefissati.
BUON ANNO ! :beer: :beer: :beer:
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Auguri a tutti del forum per uno scalpitante 2009 :thumleft: :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Auguri a tutti! :beer:
Il mio desiderio per il 2009 è di poter stringere dal vivo un po' delle vostre mani... :wink:
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Ebbene si, ci siamo, un altro anno è alle porte, gli obiettivi che ci siamo dati cominciano ad avvicinarsi, quindi diamoci dentro ed affrontiamo questo nuovo anno e queste sfide con la solita grinta che contraddistingue noi del forum.

Auguri a tutti per un felice anno 2009 :beer: :mano: :beer:
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Auguri di buon anno a tutti!!a risentirci nel 2009 :beer:

Torna a “Bar del Forum”