Voglio fare il normale una volta ogni tanto, percio' scrivero' come tutti, personalmente ancora non vi conosco, forse due o tre di voi li vedro' a Gennaio, ma in questi mesi di forum ho apprezzato come mi avete accolto, come avete aperto la famosa arca anche a chi era alle prime armi di questo bellissimo sport che e' l'atletica.
Quando ho iniziato a correre sinceramente mi sono sentito spaesato, ma dentro di me ho pensato che col tempo questa esperienza mi avrebbe regalato tante soddisfazioni, che sarebbe bastato tenere duro, perseguire, superare i dolori muscolari, e gettarsi dentro.
Ogni volta che ho raccontato, con le mie stravaganze che vanno dalle faccine al colore del testo alle battutacce, un mio allenamento o una mia interpretazione personale della corsa sono stato magicamente ricambiato con vari complimenti che mi hanno fatto sentire meno distaccato da coloro che corrono da tempo.
Ora con l'anno nuovo, si aprono nuovi orizzonti per me, l'allenamento migliora, il corpo si adegua, e il forum mi aiuta anche nel gioco di squadra. Ogni corsa, sgambata, o passeggiata che sia mi sento di condividerla con i miei amici Terruzzi, con il Cigno, con tutti Voi, per rendervi partecipi dei miei cambiamenti e della mia gioia di vivere.
Quando sono in corsa con il mio inseparabile Allenatore Virtuale che scandisce tempi e ritmi entro in una nuova dimensione della mia vita che mi rende le cose piu' umane e mi fa sentire meno pesante, mentalmente intendo, cosi' da affrontare meglio i problemi che la vita mi pone davanti senza sconti ...
Quindi spero anche nell'anno nuovo di poter fare tanto moto per contrastare i miei problemi fisici e di consolidare la presenza sul forum come sportivo praticante. Perche' senza tutti questi incoraggiamenti la mia eperienza sarebbe durata molto poco e non avrei trovato motivo
di continuarla, o perlomeno sarei rimasto confinato in palestra a fare come tutti quelli che 'correre non fa per loro'.
Per ora buon Anno. Scusate la lunghezza. Marco AIRAGHI

.