A me va bene anche la pizza però vi avviso che devo andare a nanna presto.. è usanza la sera prima della maratona non ci credo... finalmente conoscerò Heidy!!!!
ah.. dimenticavo, si aggiunge anche Insane
lumaca ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto:Cavoli e io che vengo solo la mattina a Fidenza
Problemi tuoi
Podistica San Damaso ha scritto:non ci si vede dopo? uffi
Tranqui in teoria sarebbe previsto anche un raduno mangereccio la domenica...pero' occorre organizzarsi bene visto che facciam quasi tutti gare diverse
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Presente anch'io; sicuramente il sabato per una cena frugale (per me, naturalmente; non voglio condizionare nessuno) e, forse, anche domenica. Alloggio prenotato a Salso presso l'albergo Romagnosi (zona partenza, credo).
qualcuno sa se la mattina della gara c'è il collegamento da Salso a Fidenza? Ho un amico che viene a fare i 30 e dorme a Salso nello stesso hotel dove alloggio io, nel sito non ho trovato questa informazione.
in teoria sarebbe previsto anche un raduno mangereccio la domenica...pero' occorre organizzarsi bene visto che facciam quasi tutti gare diverse
io e la Flo facciamo la 5+5 in grabalotta alternata
Facciamo 7+3 ? ovviamente i 7 li corri tu e io me ne sto in grabalotta..o carimussa come vuoi
lumaca ha scritto: A me va bene anche la pizza però vi avviso che devo andare a nanna presto.. è usanza la sera prima della maratona non ci credo... finalmente conoscerò Heidy!!!!
EVVAIIII!!!!!!!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti