Fabio Pollero ha scritto:Max80 e tutti voi, grazie mille!!! Una aggiornamento: tanto per cominciare sono a stecchetto (max 1600 kcal/giorno) e 5 allenamenti a settimana dal 20 marzo. E' stata dura ma ho trovato nuovamente le motivazioni corrette. Ho già perso 4 kg e ieri (ovviamente non correndo se non in tratti di piano e discesa) sono riuscito a finire i 17 km del mio trail di casa (Monte Picaru).
Alla fine ho preso le X Lab Softground per la neve ed un paio di Speedcross 3 per l'asciutto. Le X Lab le ho provate per 8 km, e mi sono piaciute davvero moltissimo, una bella sensazione di protezione e di stabilitá (un pò mi serve) invece ieri ho fatto i 17 con le Speedcross che mi sono piaciute almeno altrettanto anche se sull 'ultimo tratto, un discesone di svariati km con fondo molto duro e sassoso un pó ho patito sulla pianta, ma credo sia tutto da imputare a distanza percorsa e peso. A sera quasi non riuscivo a camminare, ma stamattina incredibilmente sono riuscito a fare 6km su asfalto (Glycerin) senza il minimo problema.
Grazie ancora davvero tanto a tutti!!!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ciao ..leggo che usi sia le speedcross 3 che le xt s- lab 5 potresti essermi di aiuto a decidere cosa prendere ..vorrei sapere se le speedcross vanno bene anche per strade bianche con molte pietre o avrei problemi alle piante dei piedi essendo queste scarpe poco "imbottite " sull'avampiede? le xt sono molto piu protettive o la differenza è poca?