"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Scusate se vado un po' Ot ma io e Deuterio pensavamo di fare un mini raduno con pizzata vi va? qua rispondete solo si o no poi se siamo in un po' apro il 3d se no ci contattiamo tramite pm ok?
Podistica San Damaso ha scritto:Scusate se vado un po' Ot ma io e Deuterio pensavamo di fare un mini raduno con pizzata vi va? qua rispondete solo si o no poi se siamo in un po' apro il 3d se no ci contattiamo tramite pm ok?
Se è per sabato sera volentieri!
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (Francesco d'Assisi)
Sul sito sono stati inseriti: stradario e servizi lungo il percorso.
Inoltre è previsto il servizio di pace-maker per: 3h - 3h30 - 4h - 4h30 (Mara) 1h30 - 1h40 - 1h50 - 2h (Mezza)
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Podistica San Damaso ha scritto:Scusate se vado un po' Ot ma io e Deuterio pensavamo di fare un mini raduno con pizzata vi va? qua rispondete solo si o no poi se siamo in un po' apro il 3d se no ci contattiamo tramite pm ok?
mi piacerebbe...però ho già un'impegno... ma se saltasse.... verrei volentieri!!
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
Appena fatta l'iscrizione per la 30Km, credo di venire giù solo se di sabato io una pizza la mangerei volentieri
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back