Per la gara concordo: vai e non preoccuparti! Vedrai che andrà meglio di quel che pensi!!
Soprattutto le prime è normale affrontarle con il fiato "giusto giusto" per la gara, poi con il tempo correggerai il tiro!!
Per le analisi, qui le urine non le chiedono quasi mai. E le visite vanno dai 40 ai 50 euro a seconda di con/senza ricevuta...
If you touch me
You'll understand what happiness is
novità sul fronte gara .... forse salta, questa mattina mi sono recato presso la medicina sportiva per il certificato, mi hanno riscontrato una artmia e quindi dovrei fare altri esami, vado a prenotarli il tipo mi dice ci vediamo l'anno prossimo
quindi se non trovo una soluzione alternatiza ......
Non scherzare con l'aritmia. Magari è leggera ed il medico ti permette di fare tutto quello che vuoi, ma è meglio accertarsene prima.
Magari prova a cambiare ospedale, anche se dubito che ti combinino una visita entro qualche giorno.
In bocca al lupo!!
ho fatto un giro di telefonate ..... il max che ho trovato è luglio quindi niente gara !!!
comunque il medico mi ha detto che è causa di un sovraccarico di allenamento .... ma ovviamente è meglio indagare, nello specifico la diagnosi è EXTRASISTOLE VENTRICOLARE DOPO STEP
marcj 335 ha scritto:I miei migliori auguri Michele.
Da minista a minista.
grazi anche se come detto non penso riuscirò a partecipare per via dei certificati, anche se un mio amico mi ha detto giusto per provare l'ebrezza ti puoi infilare e partecipare non iscrivendoti
marcj 335 ha scritto:I miei migliori auguri Michele.
Da minista a minista.
grazi anche se come detto non penso riuscirò a partecipare per via dei certificati, anche se un mio amico mi ha detto giusto per provare l'ebrezza ti puoi infilare e partecipare non iscrivendoti
Da vero "portoghese"
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
guarda non è per non pagare o altro è solo che non riuscirò mai ad avere il certificato per quella data è visto che vorrei vedere che tempo e che reazioni ho durante una mezza non ho altre soluzioni, dato che il mio prossimo obiettivo è la maratona a settembre.
dalexa ha scritto:guarda non è per non pagare o altro è solo che non riuscirò mai ad avere il certificato per quella data è visto che vorrei vedere che tempo e che reazioni ho durante una mezza non ho altre soluzioni, dato che il mio prossimo obiettivo è la maratona a settembre.
Vero, però io un pochino mi preoccuperei delle mie condizioni, ora indipendentemente dall'attesa di un altro esame e capire se era sovrallenamento o altro, chiederei un secondo consulto, magari con un medico diverso... insomma, rifarei il controllo subito!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
dalexa ha scritto:guarda non è per non pagare o altro è solo che non riuscirò mai ad avere il certificato per quella data è visto che vorrei vedere che tempo e che reazioni ho durante una mezza non ho altre soluzioni, dato che il mio prossimo obiettivo è la maratona a settembre.
Vero, però io un pochino mi preoccuperei delle mie condizioni, ora indipendentemente dall'attesa di un altro esame e capire se era sovrallenamento o altro, chiederei un secondo consulto, magari con un medico diverso... insomma, rifarei il controllo subito!
Concordo con Krily , prima cerca di capire quale e' effettivamente il problema poi vedrai il da farsi.
Non e' tanto la questione di risparmiare i soldi dell'iscrizione ma di scongiurare problemi di salute.
Poi scusa se non ti dovessero rilasciare il certificato medico cosa fai a settembre vai a correre una maratona da imbucato rischiando la salute?
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."