STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

zartax

Re: STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Messaggio da zartax »

Bravissima ROB...le due ore stanno già tremando..... =D>
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Bravissima, ROB! :thumleft: Pink girl d'acciaio...! :cheerleader:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
ROB
Maratoneta

Messaggio da ROB »

runningmamy ha scritto:Bravissima, ROB! :thumleft: Pink girl d'acciaio...! :cheerleader:
Grazie runningmamy, in effetti le gambe le sento un po' pesantine...... direi proprio d'acciaio....! :shock:
Siamo grandi! :winner:
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

Brava ! è sempre bello (almeno per me) dopo una gara avere le gambe pesanti !!! è segno che si è lavorato tanto e bene !!!
Complimenti ancora ROB
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

ROB ha scritto: :D Grazie a tutti amici! / :flower:
GRANDE GRANDE GRANDE =D> e se te lo dico io allora sei GIGANTE. Hai portato a termine la tua corsa con il tuo tempo e questo ti deve fare solo ONORE. Gonfia il petto e dici "io c'ero" a tutto il mondo, come ho fatto io ieri. Adesso recupera in vista di altri traguardi, altre soddisfazioni ed altri ricordi da portare a casa :thumleft: . Grande. LO SCATENATO :king:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

mi aggrego pure io ai complimenti e magari ci siamo pure visti ieri .e' stata una bella giornata di sport ,gente che applaudiva nessun maleducato o quasi per le strade ma per quanto mi riguarda la corsa e' stata tragica.sono arrivato all'alba ,alle 8.30 ero gia li a prendere il pettorale ,alle 9.00 ero pronto per partire.....un po' prestino forse neeee :nonzo: ho patito dappima un po' di freddo ,nonostante le maniche lunghe ,tremavo ad un certo punto ma poi il sole 1/2 ora prima della gara ha fatto capolino facendomi maledire la mia maglia a maniche lunghe.sono partito convinto di andare ad un passo giusto ma gia inconsciamente andavo piano,poi dal 15 km ho cominciato a soffrire ed ho rivisto per un attimo tutta la mia vita :afraid: sono arrivato sfinito ,il mio vizio poi di non fermarmi mai a nessun ristoro non ha giovato affatto ed appena tagliato il traguardo quasi mi sentivo male ,tempo finale 1.44 e moneta ben 6 min. circa sopra il tempo migliore di piacenza.vabbe sara' per un'altra volta ,l'importante e' che sia stata una bella giornata ,la gente m'e' piaciuta e c'ho e' un punto a favore di milano. complimenti anche a te marco :beer:
ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

scusa marco ,ma sei tu in questa foto????? http://www.runnersworld.it/edisport/run ... enDocument
ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ullalà!!! Baldini in fila per farsi fare l'autografo dallo scatenato!!! :shock: :king:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Che colpone ... gente questa non la sapevo, e bravo il fotografo di RW, allora sono proprio mediatico ... Ragazzi, pero' e' il contrario dai ... :mrgreen: Lo Scatenato. :king:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
pasqua1980
Novellino

Messaggio da pasqua1980 »

Ciao a tutti,ma un saluto speciale lo faccio a miei compagni d'avventura:Marco,ROB e GIAMPIFRIEND.E' stata la mia prima gara in assoluto,ed è stata un giornata fantastica in tutti i sensi,sia per l'atmosfera,la compagnia ma soppratutto la mia gara perchèl'ho conclusa in 1:30 giusto l'obbiettivo che mi ero prefissato.

Torna a “Mezza Maratona”