STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ROB
Maratoneta

STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Messaggio da ROB »

Come on! let's go!
Qui gli onori di casa spettano a me, ho capito. O c'è da qualche altra parte un post di Marchetto (in tal caso siamo in due a fare gli onori di casa).... o sono la prima.
Milano, mi dicono, non è una città dove il pubblico è "caliente", l'aria è anche davvero molto inquinata, di solito in aprile piove anche......insomma, solo i DURI possono scegliere di partecipare a questa mezza maratona. E' una roba da coraggiosi..... e voglio proprio vedere chi sono 'sti coraggiosi......
Oltre alla pantera rosa ROB, chi di voi amici deciderà di farsi del male? :sbonk:
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
zartax

Re: STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Messaggio da zartax »

ROB ha scritto:Come on! let's go!
Qui gli onori di casa spettano a me, ho capito. O c'è da qualche altra parte un post di Marchetto (in tal caso siamo in due a fare gli onori di casa).... o sono la prima.
Milano, mi dicono, non è una città dove il pubblico è "caliente", l'aria è anche davvero molto inquinata, di solito in aprile piove anche......insomma, solo i DURI possono scegliere di partecipare a questa mezza maratona. E' una roba da coraggiosi..... e voglio proprio vedere chi sono 'sti coraggiosi......
Oltre alla pantera rosa ROB, chi di voi amici deciderà di farsi del male? :sbonk:
Io...forse...probabile.... non ho ancora deciso ma un pensierino si stà già facendo strada :D
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Oltre alla pantera rosa ROB, chi di voi amici deciderà di farsi del male?
MILANO PER LA STRAMILANO si ferma quasi in religioso silenzio. E' la festa dello sport. Purtroppo si ferma solo per la Stramilano.
Le uova contro i runners e le risse :afraid: vengono "riservate", ahime', solo alla Maratona di Milano (vi regalo la data 22-11-2.009, segnatevela :thumleft: ).
Dai che vi aspetto numerosi, ci si puo' trovare: la 50.000 parte dal Duomo alle 09:00 a cannonate :shock: , la 21.097 alle 10:45 dal Castello a cannonate :shock: pure quella ... quindi c'e' spazio per conoscerci ... anche all'arrivo.
LO SCATENATO.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
insane
Guru

Messaggio da insane »

Fatta la maratona,ci sono città più accoglienti...
..ma rimane città con molti appassionati e,vista la vicinanza,dovrei esserci.
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

MARCO 'The Runner' ha scritto:
MILANO PER LA STRAMILANO si ferma quasi in religioso silenzio. E' la festa dello sport. Purtroppo si ferma solo per la Stramilano.
Le uova contro i runners e le risse :afraid: vengono "riservate", ahime', solo alla Maratona di Milano (vi regalo la data 22-11-2.009, segnatevela :thumleft: ).
Dai che vi aspetto numerosi, ci si puo' trovare: la 50.000 parte dal Duomo alle 09:00 a cannonate :shock: , la 21.097 alle 10:45 dal Castello a cannonate :shock: pure quella ... quindi c'e' spazio per conoscerci ... anche all'arrivo.
LO SCATENATO.
Mi spiace smentirti Marco, ho corso la Stramilano due volte, nel 2005 e nel 2006 e sono stati insulti e parolacce dall'inizio alla fine... gente in macchina dalla direzione opposta che si fermava, tirava giù il finestrino e ti urlava (testuali parole):"che c.... siete venuti a rompere i c.... qui, potevate starvene a casa vostra figli di p...." e molti altri insulti, ho dovuto in più di una circostanza fare slalom tra le persone che attraversavano fregandosene degli atleti che arrivavano, gente investita dalle macchine che nonostante i vigili cercavano di passare lo stesso...
Il percorso è piattissimo, molto veloce, può piovere ma se c'è il sole può essere molto caldo (nel 2006 c'erano 26 gradi...).
If you touch me
You'll understand what happiness is
MARCO 'The Runner'
Guru

CHE LA MAMMA degli "str1234" sia sempre incinta e' vero. Purtroppo oggi la cultura dello sport a Milano e' intesa diversamente: per ventidue pseudoatleti in mutande che si dannano a tirar calci a un pallone sono disposti a saturare le piazze, per un corteo di gente festante che invade di corsa le vie di Milano intenzionata a passare una giornata di sport ci sono i soliti pezzi di m1234 che rovinano il tutto :shock: .
Ho seguito da spettatore in bicicletta per vari anni la Stramilano della grande folla, e ho ricevuto positive sensazioni di grande festa sia come partecipanti sia come pubblico presente, purtroppo bisogna ammettere :asd2: il fatto che esistono casi del genere.
Sto per vivere un sogno fra un mese, un momento bello della mia vita sportiva, spero che non ci siano intoppi o problemi ne a me ne al mio amico al seguito :asd2: in bicicletta e neppure alla mia squadra e ovviamente a voi :thumleft: . Comunque tolti i casi da codice penale - ragazzi facciamoci avanti - la Stramilano per Milano e' una bella festa di sport. =D>
LO SCATENATO.

Spero che il mio amico Terruzzi NON legga di queste cose altrimenti non mi accompagna per davvero ... :afraid:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Now and forever
Guru

Marco, ricorda che il tuo sogno della Stramilano non dovrà in nessun modo essere rovinanto e nemmeno minimamente incrinato dalla possibile presenza di cretini lungo la strada. Non vale nemmeno la pensa prendersela con loro.
Vedrai che sarà indimenticabile!! :thumleft:
If you touch me
MARCO 'The Runner'
Guru

AGGIUNGETE memoria extra al server :shock: perche' dopo l'arrivo saro' un fiume in piena, quella medaglia vale mesi di fatiche e sara' una festa carica di emozioni da sovraccaricare l'apparato cardiovascolare in maniera pesante :mrgreen: .
Gia' dall'ottavo km saro' un filo di nylon in tensione pazzesca, figuriamoci se sono sotto il mio tempo personale :asd2: e speriamo che tutto fili liscio come dovrebbe.
Non e' detto che arrivo con le lacrime agli occhi, mi aspetto di tutto dal mio apparato emotivo :shock: :mrgreen: .
Ora pero' ritorniamo a parlare della "competitiva" :thumleft: di me ci sara' tempo. Grazie N&F.
LO SCATENATO. :salut:

ROB
Maratoneta

Messaggio da ROB »

MARCO 'The Runner' ha scritto:AGGIUNGETE memoria extra al server :shock: perche' dopo l'arrivo saro' un fiume in piena, quella medaglia vale mesi di fatiche e sara' una festa carica di emozioni da sovraccaricare l'apparato cardiovascolare in maniera pesante :mrgreen: .
Gia' dall'ottavo km saro' un filo di nylon in tensione pazzesca, figuriamoci se sono sotto il mio tempo personale :asd2: e speriamo che tutto fili liscio come dovrebbe.
Non e' detto che arrivo con le lacrime agli occhi, mi aspetto di tutto dal mio apparato emotivo :shock: :mrgreen: .
Ora pero' ritorniamo a parlare della "competitiva" :thumleft: di me ci sara' tempo. Grazie N&F.
Vabbé Marco, abbiamo capito, vuoi invadere il forum! Una crociata!
p.s. devo portarmi un lanciarazzi nel marsupio per gli str... che potrebbero insultarmi lungo il percorso meneghino? Ci devono solo provare e poi provano loro.....
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Now and forever
Guru

ROB ha scritto:
MARCO 'The Runner' ha scritto:AGGIUNGETE memoria extra al server :shock: perche' dopo l'arrivo saro' un fiume in piena, quella medaglia vale mesi di fatiche e sara' una festa carica di emozioni da sovraccaricare l'apparato cardiovascolare in maniera pesante :mrgreen: .
Vabbé Marco, abbiamo capito, vuoi invadere il forum! Una crociata!
p.s. devo portarmi un lanciarazzi nel marsupio per gli str... che potrebbero insultarmi lungo il percorso meneghino? Ci devono solo provare e poi provano loro.....
No,
basta non ascoltarli e pensare a quanto di bello stai facendo per te stessa e come sarai orgogliosa e felice alla fine!! E quanto ti stai divertendo!!
If you touch me

Torna a “Mezza Maratona”