Vai a decathlon a provarleHeathcliff ha scritto:Ragazzi, avrei una domanda "risparmiosa"...
la taglia delle 14 corrisponde a quella delle 13? Vorrei ordinarle on line, e risparmiare un bel po', ma ovviamente devo avere certezze sul numero...
Thanks

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Vai a decathlon a provarleHeathcliff ha scritto:Ragazzi, avrei una domanda "risparmiosa"...
la taglia delle 14 corrisponde a quella delle 13? Vorrei ordinarle on line, e risparmiare un bel po', ma ovviamente devo avere certezze sul numero...
Thanks
Io ho preso lo stesso numero!Heathcliff ha scritto:Ragazzi, avrei una domanda "risparmiosa"...
Thanks
Ciao Ziro qt Km ci hai fatto finora? prima della N14 cosa avevi?Ziro ha scritto:Per ora non mi piacciono, dopo le prime impressione di calzata positive. Adesso non mi piacciono. Pesanti e mi fa male la pianta del piede!!! Ho fatto un Lungo lento domenica di 32 Km. Miglioreranno? Spero.
RayGarraty ha scritto:Ciao Ziro qt Km ci hai fatto finora? prima della N14 cosa avevi?Ziro ha scritto:Per ora non mi piacciono, dopo le prime impressione di calzata positive. Adesso non mi piacciono. Pesanti e mi fa male la pianta del piede!!! Ho fatto un Lungo lento domenica di 32 Km. Miglioreranno? Spero.