GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Pablo74
Guru

Re: GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO 2012

Messaggio da Pablo74 »

:ot: carina la grafica....ma i dati come li importi? anche da gps o solo da cellulare?
runner_inside
Aspirante Maratoneta

Messaggio da runner_inside »

quella di domani è una gara tutta in piano e bella veloce (come le preferisco) non so voi ma quella di quinzano è stata la più dura e mi lamentavo di besnate...
adesso il giro è tutto in discesa :wink:
PB
5 KM 22:30
10KM 48:01
21KM 1:41:54
42KM 3:47:01
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

runner_inside ha scritto:adesso il giro è tutto in discesa :wink:
se c'è una cosa che ho imparato a quinzano....è che dopo ogni discesa c'è SEMPRE una salita.... :wink:
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Pablo74 ha scritto:
:ot: carina la grafica....ma i dati come li importi? anche da gps o solo da cellulare?
No no Garmin GPS... quando ho iniziato a correre usavo l'applicazione sul telefono, poi son diventato più serio (ma solo nella forma!) e ho comprato il Garmin, ma non mi andava di perdere lo storico, quindi ogni volta che corro carico il GPX da Garmin a Sports-Tracker.

Diciamo che per me non è un passaggio in più, perchè non posso caricare direttamente da Garmin GPS al Garmin Connect perchè funziona solo tramite Windows e Mac... mentre io uso Ubuntu a casa!

A me piace molto come sito/interfaccia, in più sincronizzo con l'app e, in qualsiasi momento, ho dietro sul telefono tutte le mie statistiche sincronizzate gara per gara
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

runner_inside ha scritto:quella di domani è una gara tutta in piano e bella veloce (come le preferisco) non so voi ma quella di quinzano è stata la più dura e mi lamentavo di besnate...
Per me è esattamente il contrario (infatti Quinzano è la tappa in cui ho ottenuto il miglior piazzamento :winner: ), soffro i piattoni come busto e cassano, quindi domai dovrò faticare non poco per mantenere la posizione che ho in classifica generale :wacko: :cry: :cry: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

madeinjapan ha scritto:Per me è esattamente il contrario (infatti Quinzano è la tappa in cui ho ottenuto il miglior piazzamento :winner: ), soffro i piattoni come busto e cassano, quindi domai dovrò faticare non poco per mantenere la posizione che ho in classifica generale :wacko: :cry: :cry: :mrgreen:
[-X sai che io sono un corridore dell'altopiano mancato (ma TANTO mancato! ](*,) ), per cui niente salite per farmi contento....anche se poi so che mi fanno bene :cry:
runner_inside
Aspirante Maratoneta

Messaggio da runner_inside »

in gare come il giro del varesotto dove devi tirare come un disperato preferisco le tappe tutte in piano , poi in allenamento vado a cercare sempre strade in salita ,zona crenna / premezzo....
PB
5 KM 22:30
10KM 48:01
21KM 1:41:54
42KM 3:47:01
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

madeinjapan ha scritto:
runner_inside ha scritto:quella di domani è una gara tutta in piano e bella veloce (come le preferisco) non so voi ma quella di quinzano è stata la più dura e mi lamentavo di besnate...
Per me è esattamente il contrario (infatti Quinzano è la tappa in cui ho ottenuto il miglior piazzamento :winner: ), soffro i piattoni come busto e cassano, quindi domai dovrò faticare non poco per mantenere la posizione che ho in classifica generale :wacko: :cry: :cry: :mrgreen:
Non vorrei sbollire l'entusiasmo ma.... pure io, di 40 posizioni quasi!
Quinzano è stata una tappa poco frequentata... la classifica era più corta!
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

MadSeason ha scritto:
madeinjapan ha scritto: Per me è esattamente il contrario (infatti Quinzano è la tappa in cui ho ottenuto il miglior piazzamento :winner: ), soffro i piattoni come busto e cassano, quindi domai dovrò faticare non poco per mantenere la posizione che ho in classifica generale :wacko: :cry: :cry: :mrgreen:
Non vorrei sbollire l'entusiasmo ma.... pure io, di 40 posizioni quasi!
Quinzano è stata una tappa poco frequentata... la classifica era più corta!
Io di molto molto meno 5 o 6 posizioni al massimo :mrgreen:
Ma più che al piazzamento in generale facevo riferimento al piazzamento su altri atleti che conosco e che di solito hanno più o meno il mio stesso passo :wink: in questa gara ho guadagnato qualcosina :yuppi: ovviamente non è che abbia chissà quali velelità di classifica, più che altro si punta a piazzarsi davanti ad un amico o compagno di allenamento tutto con spirito molto goliardico :wink:
anche rispetto a chi mi sta davanti ho perso un po' meno da questo deduco di aver fatto una buona gara :thumleft:
Pablo74 ha scritto: sai che io sono un corridore dell'altopiano mancato (ma TANTO mancato! ), per cui niente salite per farmi contento....anche se poi so che mi fanno bene
[-X [-X [-X tu che bazzichi la zona di vareseo ogni tanto dovresti fare una puntatina al campo dei fiori :wink: non c'è niente di meglio per fare potenziamento e farsi passare la voglia di fare salite :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Io punto SOLO sullo spirito goliardico :)
L'ultimo obiettivo rimasto è il penultimo posto della categoria TM.... sono ultimo a 4" dal penultimo. Ho avvistato il nemico tramite le foto pubblicate... devo fare gara su di lui! :p

A parte tutto, ho una contrattura alla coscia destra che mi fa vedere le stelle, speravo che col passare dei giorni migliorasse ma nada.... però se sforzo non faccio una piega.
Stasera deciderà il riscaldamento, male che vada la faccio corricchiando e la scarto!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”