Sì sì! è successo anche a me di vedere una runner correre con l'ombrello, lo scorso settembre ad una tapasciata! Il bello è che quando l'ho vista stava piovigginando appena appena e ho pensato subito che fosse esagerata come cosa, anche se devo dire che aveva la sua eleganza nel correre, sembrava non facesse la minima fatica anche se non andava pianissimo (diciamo circa 5 e 45 al km). Dopo 10 minuti ovviamente è venuto giù il diluvio universale che mi sono beccato per i restanti 15 km. Mai presa così tanta acqua in così poco tempo.ppf ha scritto:Stamattina, ai giardini di via Palestro a Milano: runner, credo asiatica, che correva con l'ombrello!!!![]()
Compostissima, come se fosse la cosa più normale del mondo... mah...
Vi è mai capitato?
Un'altra cosa particolare, successa alla passeggiata del giorgione, due o tre anni fa, ora non ricordo bene. Correvo un po' in affanno perchè non preparato per i 21 km che stavo provando per la prima volta quell'anno, ad un certo punto butto lo sguardo per terra e dopo 5 secondi in cui ormai ero andato avanti, realizzo che c'era una banconota da 50 euro

Ci sono rimasto di un male! Spero di non essere l'unico fessacchiotto che c'è caduto!
Ad un'altra tapasciata, correvo tranquillamente vicino ad un campo di mais, sento un gran rumore, mi giro e mi vedo la scena di uno che a mezzo metro mi sbuca davanti correndo fuori dalle panocchie! Aveva la faccia decisamente sollevata, immagino cosa sia andato a fare lì....