2° TRAIL BIANCO- CESANA TORINESE 24/02/13
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: 2° TRAIL BIANCO- CESANA TORINESE 24/02/13
fatta,personalmente rimasto decisamente deluso,principalmente da me come runner,un disastro completo,stanco subito e stanco per tutta la gara,pista per nulla battuta,sprofondavo in salita fino alle caviglie e in alcuni tratti fino alle ginocchia,che c@##o hanno battuto?quella era neve sfondata,mi sono massacrato per stare in piedi,ho pensato non 1 ma piu volte di farmi male seriamente,discese in primis.........pessimo ricordo,mai piu.
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Beh...si chiama trail bianco, mica passeggiata di ferragosto!! Il meteo dava neve...
Trail life 

-
- Ultramaratoneta
si chiama che se la pista fosse stata curata non mi sarei massacrato,livello agonistico a parte.lo confermano le lamentele all'arrivo da parte di runner a me sconosciuti,pero' forse sono proprio io che non conosco queste gare,magari sono tutte cosi',io quindi passo,lascio a chi riesce ad interpretare meglio la neve sfondata,io peso 87 kg,non fa per me.johan ha scritto:Beh...si chiama trail bianco, mica passeggiata di ferragosto!! Il meteo dava neve...
-
- Top Runner
Kimmino, quanta neve fresca c'era? I gatti la fresano ma non possono compattarla se non si trasforma.Magari la gara fatta tra una settimana sarebbe stata come una corsa su sterrato.....ma se vai lì devi prendere quello che c'è.

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Ultramaratoneta
si si jean,non e' polemica contro organizzazione,figuriamoci,certo che la nevicata ha fatto il suo,io di mio arrivavo da un influenza che mi ha devastato,ho corso tutta la gara con la tosse,ho saltato 10 giorni di allenamento e avevo le gambe talmente deboli che non correvo nemmeno in discesa............ero proprio io che non andavo,in piu ho beccato la gara sbagliata,stando nelle retrovie ho corso su quello che rimaneva della pista,ma credimi,me la sono vista brutta davvero,in certi momenti ho pensato che vista la stanchezza e le sensazioni che avvertivo alle gambe,rischiavo di dovermi fermare nel bosco a congelarmi,insomma mi sono un po preso male,resta comunque il fatto che era una gara dal grande fascino,io purtroppo non sarei stato pronto anche in piena forma,peccato.mea culpa.
-
Donatore
- Guru
Ho tentato la lunga ma ho fatto una serie di gravi errori che ho pagato.
Primo tra tutti quello di dimenticarmi completamente del fatto che c'era un cancello orario
Partito stanco mi sono aggregato a una carina e simpatica plurimaratoneta.
E così via a farmi raccontare...
Risultato, arriviamo al cancello con un minuto e mezzo di ritardo
Il cancello, da regolamento, era a 5,5 km mentre il mio orologio mi pare segnasse 6,5.(verifico con certezza domani).
Nulla da recriminare comunque, giusto così. Faceva abbastanza freddo, io ho fatto pena e capisco che i volontari non debbano ghiacciarsi per aspettare gli escursionisti come me
Dopo la questione del cancello e la squalifica, deviato sul percorso breve (13 km causa modifica percorso) ho poi sbracato totalmente.
I volontari erano tanti, piazzati ovunque e gentilissimi
Bella esperienza, faccio tesoro degli errori commessi e torno a casa convinto che se fossi arrivato per tempo al cancello la corsa l'avrei finita e che non sarà ne' la prima ne' l'ultima che non riesco a finire
@ jean: non c'era fresatura, era carrozzabile larga un paio di metri e quando saliva, sentiero
Primo tra tutti quello di dimenticarmi completamente del fatto che c'era un cancello orario

Partito stanco mi sono aggregato a una carina e simpatica plurimaratoneta.
E così via a farmi raccontare...
Risultato, arriviamo al cancello con un minuto e mezzo di ritardo

Il cancello, da regolamento, era a 5,5 km mentre il mio orologio mi pare segnasse 6,5.(verifico con certezza domani).
Nulla da recriminare comunque, giusto così. Faceva abbastanza freddo, io ho fatto pena e capisco che i volontari non debbano ghiacciarsi per aspettare gli escursionisti come me

Dopo la questione del cancello e la squalifica, deviato sul percorso breve (13 km causa modifica percorso) ho poi sbracato totalmente.
I volontari erano tanti, piazzati ovunque e gentilissimi

Bella esperienza, faccio tesoro degli errori commessi e torno a casa convinto che se fossi arrivato per tempo al cancello la corsa l'avrei finita e che non sarà ne' la prima ne' l'ultima che non riesco a finire

@ jean: non c'era fresatura, era carrozzabile larga un paio di metri e quando saliva, sentiero

-
- Aspirante Ultramaratoneta
@kimmino
già il percorso è tosto di suo, se ci sommi che l'hai corso in condizione "extreme"... la faticata era da preventivare. in certe condizioni, ci si chiede se è ancora divertimento, o solo tribolazione!!!
hai avuto del pelo a partire!!!
già il percorso è tosto di suo, se ci sommi che l'hai corso in condizione "extreme"... la faticata era da preventivare. in certe condizioni, ci si chiede se è ancora divertimento, o solo tribolazione!!!

Trail life 

-
- Ultramaratoneta
io ho solo tribolatojohan ha scritto:@kimmino
già il percorso è tosto di suo, se ci sommi che l'hai corso in condizione "extreme"... la faticata era da preventivare. in certe condizioni, ci si chiede se è ancora divertimento, o solo tribolazione!!!![]()

-
- Mezzofondista
Grazie a tutti i volontari, anche se un po' troppo ottimisti! Ad esempio:
- domanda: siamo molto indietro?
- risposta: no, no, siete nel PRIMO TERZO! (per la cronaca: sono arrivato 112° su 130!)
Esempio 2:
- domanda: quanto manca? (intorno a Bousson)
- risposta: coraggio! E' l'ultimo Km!
(dopo un po', altro volontario, stessa domanda)
- coraggio! Manca solo un km e mezzo!
Ci vediamo l'anno prossimo!
- domanda: siamo molto indietro?
- risposta: no, no, siete nel PRIMO TERZO! (per la cronaca: sono arrivato 112° su 130!)
Esempio 2:
- domanda: quanto manca? (intorno a Bousson)
- risposta: coraggio! E' l'ultimo Km!
(dopo un po', altro volontario, stessa domanda)
- coraggio! Manca solo un km e mezzo!
Ci vediamo l'anno prossimo!
-
Donatore
- Top Runner
complimenti a tutti! visto il meteo domenica non mi sarei cmq mosso per venire fin su anche se avessi potuto! cmq complimenti davvero a tutti!!!

"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"