quest'anno penso di fare il percorso lungo

ECCO il sito: www.trailbiancocesana.it
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
pensavo dovesse essere qualcosa di tecnico o cmq essere un qualcosa fatto come Dio comandaGiacca antivento solitamente va bene un kway.
ma dove si trova?La coperta di sopravvivenza è quel telo che danno all'arrivo di alcune gare color oro da un lato e argento dall'altro (da usare in modo differente a seconda che debba riparare dal caldo o dal freddo)
buff ce l'ho...se basta quello è già un passo avanti (se poi arriva anche quello del forum meglio ancora...almeno ne ho 2)...Cappello o bandana va bene un buff se ce l'hai.
non ci avevo pensato alla borracciaMezzo litro d'acqua sta in una borraccia.
proverò a mandare una mail nel caso...quelli che ho preso era il modello piu economico che c'era (non mi ha mai convinto correre con i pantaloni lunghi) e così pesanti non mi sembranoNon so cosa intendano per pesanti, secondo me vanno bene dei normali pantaloni da running, magari un po' felpati.
una volta mi sono ritrovato (per caso, non avevo programmato) a correre con lo zaino e se mai dovesse succedere di nuovo mi ero ripromesso di farlo con uno zaino specifico che non si muovesse...se si muove, anche poco, mi da solo problemi (non sapevo di quelli da deca a meno di 20 euro però mi sa che se ci deve stare dentro anche solo la coperta, ipotizzando di usare già l'antivento viste le probabili temperature non troppo alte, deve essere abbastanza grosso)...mi spiace fare la figura del barbone ma le leggi italiane permettono alle aziende di non pagare gli stagisti quindi questa è la condizione attuale (ma questa è una lunga storia e che non centra qui)...Lo zaino potrebbe essere il problema maggiore se ne vuoi uno specifico per correre (dal deca lì hanno a meno di 20 euro) altrimenti ne puoi usare uno piccolo e che non balli troppo. Certo non sarà il max, ma spenderesti proprio poco.