Se vengo voglio andare in un ristorante dove cucinano il gatto nella tradizionale ricetta della valdarno come diceva Beppe Bigazzi.
Tanto gatti in giro ad arezzo se ne trovano.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Podistica San Damaso ha scritto:facciamo che ci troviamo a Modena e scendiamo tutti assieme?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grande...!
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
Mumble mumble mumble.... per la serie "quando mai quando troppo" è saltato fuori che il 4 avrei un altro appuntamento che mi dispiacerebbe perdere. Però mi spiacerebbe perdere pure il we aretino.
Quindi.... mumble mumble... sto valutando se fare la pazzia, venire il sabato e dormire ad Arezzo. Poi partire di buonora alla domenica mattina (tanto non mi serve arrivare prima di mezzodì).
ma si... alle 5 del mattino le autostrade saranno libere
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Tanto sarà solo il primo fine settimana di agosto, chi vuoi che si muova...
Ma io sono furbissssssimo ed andrò verso nord , mentre tutti andranno verso i mari del sud.