Nike LunarGlide+
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: Nike LunarGlide+
Io (1,76m x 56-57kg) ci ho già macinato 650 km e paiono ancora andare.
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
- Ultramaratoneta
ma vanno bene per un appoggio neutro ?
Leggevo di un supporto per pronatori

-
- Ultramaratoneta
Sì sì, vanno benissimo.nico83040 ha scritto:ma vanno bene per un appoggio neutro ?
In teoria la tecnologia dell'ammortizzazione delle Lunar è studiata per adattarsi all'appoggio di chi le indossa, o qualcosa del genere

Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
- Maratoneta
Ciao ,
solo io ho notato enormi differenze tra le LG+1 e le LG+2 ???
Io sono alto 174cm x 67 kg e con le LG+1 mi ero trovato benissimo , morbide come un calzino e super-ammortizzanti.
Le LG+2 invece sono rigide , dure e poco ammortizzate e mi hanno fatto venire un dolore al tallone ogni volta che corro ( speriamo non sia fascite
)
E' una mia impressione o sono due scarpe totalmente diverse ????
Tra l'altro ho notato ( non so se c'entra qualcosa ) che le LG+1 sono "made in vietnam" , le LG+2 sono "made in china".
Vi risulta ?
solo io ho notato enormi differenze tra le LG+1 e le LG+2 ???
Io sono alto 174cm x 67 kg e con le LG+1 mi ero trovato benissimo , morbide come un calzino e super-ammortizzanti.
Le LG+2 invece sono rigide , dure e poco ammortizzate e mi hanno fatto venire un dolore al tallone ogni volta che corro ( speriamo non sia fascite

E' una mia impressione o sono due scarpe totalmente diverse ????
Tra l'altro ho notato ( non so se c'entra qualcosa ) che le LG+1 sono "made in vietnam" , le LG+2 sono "made in china".
Vi risulta ?
Il più grande avversario sei tu.
29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
-
- Novellino
Sapresti dirmi se vanno bene per chi come me ha una leggerissima pronazione ad piede destro?
-
- Novellino
Per me che peso 80kg e sono alto 1.78, e con una leggerissima pronazione al piede dx, vanno bene?
-
- Maratoneta
Secondo me vanno bene anche chi è leggermente pronatore.
Ho letto sul catalogo della Sportler ( che mi ha fatto leggere gentilmente un commesso ) che sono sconsigliate ai supinatori , ma sincermente questa informazione l'ho trovata solo li.
Ho letto sul catalogo della Sportler ( che mi ha fatto leggere gentilmente un commesso ) che sono sconsigliate ai supinatori , ma sincermente questa informazione l'ho trovata solo li.
Il più grande avversario sei tu.
-
- Novellino
anch'io ho avuto lo stesso problema...yu74 ha scritto: ...Le LG+2 invece sono rigide , dure e poco ammortizzate e mi hanno fatto venire un dolore al tallone ogni volta che corro ( speriamo non sia fascite)...
Trovo la televisione davvero molto istruttiva. Ogni volta che qualcuno mette in funzione l’apparecchio, me ne vado nell’altra stanza a leggere un libro. Groucho Marx
-
- Guru
sono sconsigliate ai supinatori perchè il supporto dinamico le rende simili a scarpe leggermente stabili. In genere le indicano per appoggio neutro o in leggera pronazione. Tra la versione 1e 2 io vedo differenze lievi e soprattutto per la tomaia, che era già molto comoda nella versione passata. Per quanto riguarda la suola, ci possono essere variazioni, ma credo che sia poca cosa. Ricordo che anche la prima versione era stata oggetto di lievi ma continue modifiche e probabilmente la cosa continua, ma non credo che bastino a differenziarle molto.
Infine il "made in" non lo prenderei come un dato importante: scarpe dello stesso modello si trovano anche fatte in paesi differenti.
Infine il "made in" non lo prenderei come un dato importante: scarpe dello stesso modello si trovano anche fatte in paesi differenti.