Nike LunarGlide+
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Riccardo corre
- Novellino
Nike LunarGlide+
Ciao tutti dovendo comprare un nuovo paio di scarpe ho provato a documentarmi su internet e mi sono imbattuto nelle Nike LunarGlide+. Qualcuno le ha provate e può fornirmi un parere?
Dimenticavo di dire che sono alla ricerca di scarpe A3 e che i miei parametri fisici sono i seguenti:
altezza: 1.76 m
peso: 68 kg
uscite settimanali: 3/4 per circa 12 km ad uscita
tempo: 4.50" - 5.00" km/min
Grazie in anticipo
Dimenticavo di dire che sono alla ricerca di scarpe A3 e che i miei parametri fisici sono i seguenti:
altezza: 1.76 m
peso: 68 kg
uscite settimanali: 3/4 per circa 12 km ad uscita
tempo: 4.50" - 5.00" km/min
Grazie in anticipo
-
Riccardo corre
- Novellino
Re: Nike LunarGlide+
scusatemi il tempo è 4,5" - 5.00" min/km 
-
Paolo
- Maratoneta
Le Nike LunarGlide sono ottime scarpe molto morbide, anche posteriormente (così mi hanno detto), solo che dove abito io non le vendono ed ho dovuto ripiegare sulle Sacouny Progrid Triumph che sono alquanto rigide posteriormente. Io anche se purtroppo non le ho mai provate, ti consiglio di provarle, e se ti vanno bene di prenderle le Nike LunarGlide. Mi hanno parlato molto bene anche delle Nike Vomero, ma purtroppo le Nike nella mia zona non le vendono
-
pippo250
- Mezzofondista
Da un po le uso, dopo averle adoperate non riesco ad utilizzarne altre, vero sono morbidissime....
mi hanno fatto fare il salto di qualità nella corsa!
Per chi ha problemi tendinei,fasciti plantari e posturali come me...sono ideali.
Forse non sono molto reattive come altre ma sono delle pantofole e ti permettono di concentrarti sulla
prestazione dimenticandoti di fastidi vari.
Secondo me non sono indicate x i pesi massimi ma per gente come me di 64-65kg sono perfette.
Io le consiglio specie per i lunghi.
Ho anche delle mizuno wave ultima, nuove ma non riesco ad adoperarle, troppa differenza con le lunarglide!
ciao
Per chi ha problemi tendinei,fasciti plantari e posturali come me...sono ideali.
Forse non sono molto reattive come altre ma sono delle pantofole e ti permettono di concentrarti sulla
Secondo me non sono indicate x i pesi massimi ma per gente come me di 64-65kg sono perfette.
Ho anche delle mizuno wave ultima, nuove ma non riesco ad adoperarle, troppa differenza con le lunarglide!
ciao
http://fabiorunner63.blogspot.com/
PB: 10km - 42'56" (Trofeo Montestella 2009)
1/2 maratona - 1:35:01 (Scarpa d'oro Vigevano)
Maratona - 3:40:05 (Firenze 2010)
PB: 10km - 42'56" (Trofeo Montestella 2009)
1/2 maratona - 1:35:01 (Scarpa d'oro Vigevano)
Maratona - 3:40:05 (Firenze 2010)
-
Now and forever
- Guru
Se posso darti un consiglio non fossilizzarti su un modello o marca.
La scelta della scarpa è sempre totalmente soggettiva. Devi trovare la marca ed il modello che più si adatta alle tue caratteristiche.
La scelta della scarpa è sempre totalmente soggettiva. Devi trovare la marca ed il modello che più si adatta alle tue caratteristiche.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
mezzofondo
- Ultramaratoneta
Concordo!! sono al secondo paio e non riesco più a togliermele dalla testapippo250 ha scritto:Da un po le uso, dopo averle adoperate non riesco ad utilizzarne altre, vero sono morbidissime....
ciao
-
tim71
Ciao, io ti posso dire di averle acquistate (quelle nero/arancioni) e ci ho già macinato circa 70 km e mi trovo benissimo.
Mercoledì sera ho fatto ripetute a 3'45'' e mi seguivano egregiamente.
E' una gran scarpa che ti da una sensazione di leggerezza, buon controllo e spinta oltre a essere veramente morbide e quindi adatte pure nei lunghi (io peso 58 kg) maratona.
Se continua così sicuramente la riprendo però in questa colorazione blu.
Mercoledì sera ho fatto ripetute a 3'45'' e mi seguivano egregiamente.
E' una gran scarpa che ti da una sensazione di leggerezza, buon controllo e spinta oltre a essere veramente morbide e quindi adatte pure nei lunghi (io peso 58 kg) maratona.
Se continua così sicuramente la riprendo però in questa colorazione blu.
-
barci
- Mezzofondista
le uso anche io, ho fatto la cazzata dando retta al negoziante di prendere il mezzo numero in meno, causa questa sensazione di gran comodità, risultato unghie nere, confermo il problema della scanalatura eccentuata centrale, per il resto le ricomprerei
Maratona di Ravenna 2014, 2.53.03
-
frabei
- Novellino
io le ho provate in negozio e devo dire che mi sono sembrate più delle Birkenstock che delle scarpe da corsa. E' una sensazione individuale ovviamente, ma sono radicalmente diverse da tutte le altre scarpe sul mercato (io corro con Saucony e Asics, talvolta Diadora, sempre categoria A3). Magari vanno bene come primo paio per un principiante assoluto, ma non ci farei mai una garetta
-
Run_teo
- Novellino
Ciao a tutti,ho sentito dire che queste nuove Nike Lunarglide sono compatibili con ogni tipo di appoggio,sarei intenzionato a cambiare le mie vecchie Nike Structure con queste nuovo modello,possono andare o conviene andare su un vero modello antipronazione?
Peso 72 kg e faccio in media 2 uscite settimanali da 10 km piu' il lungu la domenica...
Peso 72 kg e faccio in media 2 uscite settimanali da 10 km piu' il lungu la domenica...