alla fine ci sarò pure io alla gara, per sostituire un compagno di gara che non la potrà correre.....
penso, però, di non esserci al raduno anche perchè, in preda ad uno slancio di generosità, mi sono impegnato a ritirare personalmente i 35 pettorali dei partecipanti della mia società, presso LBM e la domenica mattina sarò anche impegnato nella loro distribuzione
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Da Fiumicino non lo so', forse di conviene passare dall'Aurelia? Boh, cmq sia una volta arrivato al lago, vai verso Trevignano e (se vieni dalla parte della cassia, quindi con il lago alla tua sinistra) una volta arrivato devi superare la piazza principale e continuare su via IV Novembre (diventa dopo un po' via Mosca), dopo un po' gira a sinistra su via dei Platani e dopo qualche centinaia di metri, arrivato a Via San Pietro, devi parcheggiare. Se si arriva presto, si può prendere via San Pietro a sinistra fino ad arrivare sul lungo lago nei pressi della partenza, e cerca parcheggio lì.
Pare che il parcheggio sarà GRATUITO sul lungolago e nelle complanari, ma non nel centro storico ed intorno alla piazza del Comune. Lo scorso anno pure lo era e in effetti non hanno fatto multe nei pressi della partenza e nelle stradine intorno, nella piazza invece sono fioccate multe a piu' non posso.
Grazie x l'incitamento, a me serve tutto, arrivò con TDA dolorante, speriamo bene
Alle 08.30 ritiro il pettorale poi caffettino ed eventuale corsa al bagno e alle 08.50 ci dovrei essere io sono in canotta happy runner pett. 1077 a domani ed in bocca al lupo
il mio ginocchio dx sta cercando di farmi capire che non ha proprio volgia di venire...ora gli do una botta di voltaren e ghiaccio e mi tappo le orecchie!!!!
Ultima modifica di tolly il 15 feb 2014, 15:29, modificato 1 volta in totale.