Best Woman - Fiumicino(RM) 13/12/09

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: Best Woman - Fiumicino(RM) 13/12/09

Messaggio da maumau1 »

Ragazzi quanta acqua abbiamo preso :twisted: Ha piovuto tutto il tempo della gara e anche dopo. Mi dispiace non essere riuscito a salutare Marcellide e gli altri :cry: Abbiamo incontrato solo Krily a fine gara ma è stato un saluto veloce tenuto conto della pioggia che veniva giù. Il mio tempo 46,09 (real time). Discreto, volevo fare meglio ma la partenza è stata molto lenta (4,51 m/km il mio passo) considerata la partecipazione (2.400 persone circa) ed il 6° Km caratterizzato dal famoso ponte di legno preannunciato da Castoro, che ha rallentato non poco (4,56 m/km il mio giro) . Cià
Maurizio
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

complimenti mau mau ,va bene lo stesso :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

m
Ultima modifica di maumau1 il 13 dic 2009, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Mi dispiace heidy ma questa volta neanche una foto, anzi x un colpo di fortuna abbiamo incrociato Krily quando stavamo x andare via; marcellide, purtroppo, non l'abbiamo neanche visto! ervamo oltre 2000 xsone, poi mau ed io siamo arrivati tardissimo (non conoscevamo la strada e abbiamo lasciato la macchina ad almeno 1 km di distanza, in realtà convinti di essere vicinissimi :ncomment:), pioveva di brutto, temperatura bassa, fila x ritirare il pettorale, fila kilometrica ai bagni ...insomma siamo arrivati appena in tempo x la partenza e non abbiamo avuto il tempo neanche di chiamare al telefono krily. la gara poi è stata bella, io ho corso dal 1° km con un simpatico 70enne mai visto prima. Abbiamo chiacchierato tutto il tempo (veramente parlava più lui..io ascoltavo :-" ). Il tempo quindi mi è volato, mi sentivo bene, peccato solo x le tante pozzanghere che io con la mia vista approssimativa ho centrato nel 90% dei casi (se facevano punteggio il numero di pozzanghere "centrate" avrei sicuramente vinto il primo premio :mrgreen: ). Il mio compagno di corsa, mario, verso il 9° km mi fa "questa volta non ho faticato per niente, non ho neanche il fiatone"...ed io con un sibilo "eh, sì anch'io sto bene"... :^o :^o :mrgreen: hai capito, il 70 enne: troppo forte, un vero mito!
Comunque per la cronaca, mi sarebbe piaciuto scendere a 55' ma non ci sono riuscita: il mio real time è stato 57'03"...vabbè sarà il mio primo obiettivo del 2010 :D
p.s. stefano a te comè andata?
p.s.2: a roma neanche una goccia di pioggia :ncomment: :ncomment:
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

tolly ha scritto:
Malino grazie :D

da qualche settimana sono uscito da un periodo di ottima forma durante il quale ho ottenuto buoni risultati, per entrare in un periodo in cui la mia forma psico-fisica è un pò scaduta ed il risultato di oggi lo ha confermato: 43'19".
Anche lo scorso anno entrai in un periodo negativo a dicembre: sto incominciando a pensare che il mio allenatore sia Zeman. :mrgreen:

P.S.: ringrazio Krily per avermi aspettato al traguardo: mi ha fatto molto piacere! Tolly e Mau: sarà per la prossima :salut:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

marcellide ha scritto:
tolly ha scritto:
Malino grazie :D

da qualche settimana sono uscito da un periodo di ottima forma durante il quale ho ottenuto buoni risultati, per entrare in un periodo in cui la mia forma psico-fisica è un pò scaduta ed il risultato di oggi lo ha confermato: 43'19".
Anche lo scorso anno entrai in un periodo negativo a dicembre: sto incominciando a pensare che il mio allenatore sia Zeman. :mrgreen:

P.S.: ringrazio Krily per avermi aspettato al traguardo: mi ha fatto molto piacere! Tolly e Mau: sarà per la prossima :salut:
... e quindi niente doping :mrgreen: :mrgreen: Ciao Stefano alla prossima sperando di arrivare presto e fare le cose con più calma.
Maurizio
castoro

Messaggio da castoro »

mau, tolly e marcellide, nonostante la gara di fiumicino è leggermente più corta dei 10km reali, oggi le condizioni atmosferiche e il grandissimo numero di partecipanti non hanno favorito le prestazioni.
Troppi atleti alla partenza (a questo punto converrebbe partenza ad onde e real time per tutti come la roma-ostia) e il famoso ponte di legno che fa rallentare moltissimo.
Molti atleti della mia squadra hanno migliorato i loro personali, ma molti altri hanno patito freddo e pioggia.
Dai, ci vediamo il prossimo anno e se il tempo sarà buono, io sarò alla christmas run di villa pamphili di domenica prossima
:wink:
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

beh ,bravi tolly e marcellide ,nonostante la forma fisica precaria e la marea di gente direi che il tempo non e' affatto male. :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Complimenti a tutti! :thumleft: =D>
l'anima del vero runner si vede nelle condizioni ostili :asd2: :rambo:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ giampifriend: grazie, troppo gentile.
@ marcellide: non sono esperta di calcio, ma ricordo che quando giravano bene le squadre di zeman vincevano con una valanga di goal...quindi speriamo torni presto il tuo periodo "up"; in ogni caso a me il tuo tempo sembra un gran bel tempone. :D . peccato non esserci neanche potuti salutare, alla prossima.
@ castoro: anche a me e mau sarebbe piaciuto partecipare alla corsa di villa pamphili, ma non possiamo. credo che ci rivedremo nel 2010, per es. pensi di fare la corsa di miguel?
@silvia:mentre inviavo il mio messaggio e' arrivato il tuo. grazie di cuore, speriamo che anche la mia gola sia d'accordo con te :wink: :mrgreen: !!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”