teomazz ha scritto:@matric81: alba adriatica è lontana da san benedetto? Io ci sarò dal 16 al 31 agosto... Se non è lontana, ci si potrebbe vedere...
io abito sulle colline a 20 min. da san benedetto: ogni tanto mi faccio il bel lungo grottammare-porto d'ascoli andata e ritorno.
Fammi un cenno cosi possiamo organizzarci per qualche uscita in compagnia..
beh io dal 16 al 31 farò un giorno si e uno no il lungomare di SBDT... ma se si vuole, possiamo organizzarci per un'uscita!
comunque mi troverai dal 17 tutti i giorni dispari (se non cambia nulla)... e magari ci sentiamo via forum... rigorosamente alla mattina prestissimo...
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
Ciao matric, ti faccio sapere presto, dipende da cosa mi prepara il coach... Se x te va bene, possiamo sentirci nel weekend... Io sono a san benedetto fino al 30
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
. ..ciao Matric..proprio ieri pomeriggio ero ad alba per un lento dalla Bambinopoli di Alba fino al Porto di Giulianova e ritorno (io di corsa e la morosa in bici che mi seguiva...). Bella uscita.. peccato per il traffico nel pomeriggio.. Mi piacerebbe comunque rifarmi una corsetta da quelle parti (da giovedi sono in ferie finalmente...)
Domani o mercoledi, solo nel pomeriggio però (perché ancora lavoro), oppure venerdi anche di mattina si può organizzare qualcosa..
Sai che allora credo di averti visto? Oggi (mercoledì) io corro con un amico 1h30... Lui va abbastanza ma si trattiene perché sa che sono lento... Se volete unirvi ci siamo
...sono appena tornato dal lavoro e leggo ora l'e-mail.. .come puoi avermi visto?...io correvo in canotta bianca e con il costume a pantaloncino bianco...andatura 4:38 /4:40 al Km ogni tanto zizzagavo un pò fra le bici