Buondì!
Stamattina ho corso.
Dopo tre settimane ho ripreso a correre e mi sento di nuovo bene. Non che stessi male a non correre, ma dopo la fatica della corsa ed una bella doccia tiepida mi sento davvero rilassata. Tutti i pensieri della settimana sono scivolati via, lavati dalla pioggia e posso godermi questo lungo weekend tra famiglia ed amici.
Quindi si riprendono gli allenamenti, non c'è più tempo per saltarne nemmeno uno perchè il primo appuntamento si avvicina e so già che queste tre settimane di stop avranno il loro peso.
Rispetto a quello che mi aspettavo la corsa di stamattina è andata bene. 5 km a 6.15. C'è da dire che non avrò corso in queste settimane ma ho passeggiato una media di 10 km in collina al giorno con la piccola peste; al momento lui non può proprio venire a correre con me e mi spiace un sacco, ma per recuperare deve comunque zampettare tanto, quindi ho tirato fuori le scarpe da trekking e ci siamo buttati in collina. Il cambio ora aiuta notevolemente.
Tornando alla corsa...devo assolutamente prenotare la visita medica sportiva - martedì sarà fatto. Domani avrei in programma 10 km

non credo proprio che siano alla mia portata al momento. Per piano che posso andare, mi sembrano un po' troppi dopo tre settimane di non-corsa, comunque lo scoprirò domattina. C'è da dire che se mai dovessi riuscirci, il secondo piatto di tortellini non me lo toglie nessuno